01 ottobre 07, 19:01 | #21 (permalink) Top |
User |
ho capito tutto e ti ingrazio molto...l'unico problema che mi si pone riguarda la batterie: hai per caso allargato il vano che le tiene,allargando cosi la possibilita di scelta delle batterie in quant è molto piccolo? non so che fare....ho delle 1450 mah 11.1v e,anche se sn molto piccole,credo che mi dovranno far metter pesi in punta....non so che fare!!!! ciao luca
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01 ottobre 07, 21:20 | #22 (permalink) Top | |
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Potresti provare a montare tutto così e vedere se con le tue lipo riesci a bilanciarlo senza aggiungere peso. Se poi vedi che non basta allora potresti valutare la possibilità di prendere un pacco lipo, ad esempio le j.tronik 2100 3celle che secondo me sono le sue. Massimo. | |
02 ottobre 07, 16:01 | #23 (permalink) Top |
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ciao guizzo...oggi ho finito di montare il motore...a mio parere è venuto molto bene....calacolando che houn brushless 1380 giri e 5-9a di assorbimento,mi consigli sempre la 9x6? grazie ancora...luca
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02 ottobre 07, 18:13 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
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Che motore è quello? 5/9A sembrano pochini, non hai per caso una pinza amperometrica? In caso contrario forse sarebbe meglio provare con una 9x4.7 e vedere quanto scalda il motore... Massimo. | |
02 ottobre 07, 20:18 | #27 (permalink) Top |
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ecco il lavoro...identico a quello di guizzo....scusate l'orrenda qualità delle foto ma in generale la modifica è andata per il meglio......speriamo che voli bene,anche se l'asse del motore ha un minima imperfezione.....ciaooo
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02 ottobre 07, 20:22 | #28 (permalink) Top | |
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03 ottobre 07, 01:07 | #29 (permalink) Top | |
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Un disassamento ci deve essere, è il primo motore che monti? Se è così, devi inclinarlo di qualche grado a dx (guardandolo dalla coda del modello) e qualche grado in basso, il tutto per contrastare la coppia dell'elica. Se guardi attentamente la foto del mio noterai il disassamento. Il lavoro puoi farlo semplicemente aggiungendo qualche rondella tra l'ordinata e la x del motore che fungerà da spessore. Qualche problema in più potresti averlo con l'accoppiamento della naca. Riguardo ai watt: sicuramente ha più tiro del 400, diciamo che ora devi preoccuparti di trovare l'elica giusta per non bruciare il motore e te lo godi così, poi fai sempre in tempo a metterci un bel 200watt tipo il lipotech 1025 o similari. Ottimo lavoro comunque per il castello motore Massimo. | |
03 ottobre 07, 09:43 | #30 (permalink) Top |
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si...non l'ho ai provato il mini super sporter...comunque grazie di tutto e faro sapere al piu presto sull'esito del collaudo. ciaoooooo luca
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