17 settembre 07, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| video funjet het 2w20
ecco il mio funjet ripreso domenica scorsa. componenti: het 2w20 elica graupner 4,7x3,9 reg. 60A ubec 3A lipo 4s1p hyperion lvx 2200mha peso 740g tempo di volo 4minuti circa durante il video sentirete il puro e genuino dialetto noneso, e ad un certo punto l'amico cameramen stizzito per il fatto di non riuscire a inquadrarlo, che escalma: 'perdirindindina, dov'è?' PS: se toglievo l'audio, addio grido dell'het!!! |
18 settembre 07, 11:46 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
18 settembre 07, 11:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao Sportpalio, gran bel video complimenti... ottimi pollici... certo che è un missile!!! Il motore che mi hai venduto lo monterò su un Funjet, anche se so che non potrà competere con un HET 2W-20, sperando di allenarmi un pò i pollici alle velocità... poi volendo ho già pronti un HET 3W con lipo 4S Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
18 settembre 07, 20:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
grazie per l'apprezzamento, peccato che il modello si veda poco, soprattutto dopo aver compresso il file. prossimamente vedrò di farne uno magari con passaggi più bassi,diciamo sui 3/4 metri, cosa che il luogo dove voliamo permette. Grazie Staud per il battezzo virtuale alle ventole , però ora mi incuriosisci troppo e vorrei che mi descrivessi una configurazione, per esempio sul mirage in fibra della flymodelcomponents, che permetta velocità simili, poichè ho una certa convinzione(che devi farmi smuovere), che la sfida elica ventola, abbia un solo vincitore, a parità di costi, e, vedendo il modello con cui volo, capirai chi credo vinca . chiaramente escludo di configurare una ventola con schubeler,lenher ecc sennò che gusto c'è? il bello è proprio riuscire ad avere modelli aggressivi belli e veloci non avendo investito un patrimonio. per chetto vedrai che quando ti arriverà il motore ci metti 3 celle, una 4,7x4,7 e via!! poi passerei a impiegare le 4 celle con un'elica più piccola ovviamente, e poi dritto al 2w23 con 4celle!! (anche se avrei preferito il 2w20 con 3450g/v leggermente più performante a parità di costo) |
Bookmarks |
| |