11 settembre 07, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007
| programmazione variatore hacker
chi di voi conosce le modalita' di programmazione del variatote X40 hacker in particolar modo per quel che riguarda l'anticipo? mi sto' cimentando in questi giorni ma non ho le istruzioni e vado un po' ad intuito.... dopo i cinque bip singoli inziano svariate serie di 5 bip in tonalita' diverse ma non ne conosco gli effetti.... grazie a chiunque abbia voglia di partecipare al mio post
__________________ ....la potenza a portata di pollice..... |
12 settembre 07, 11:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
Ciao a tutti...è un pezzo che non scrivevo...allora, sono andato a tirar fuori le istruzioni ma ho trovato solo quelle della serie x-pro però penso siano uguali...i 5 bip si riferiscono al tipo di batteria, . . . . . Nicd .. .. .. .. .. 2 li-po ... ... ... ... ... 3li-po , i segnali successivi sono per la modalità di riduzione potenza: -_ -_ -_ -_ -_ riduce potenza, _- _- _- _- _- spegne motore. Arriviamo all'accelerazione v v v v v Low vv vv vv vv vv medium vvv vvv vvv vvv vvv high. ARRIVIAMO ALL'ANTICIPO: di default è selezionato il primo (ottimo per laseria A degli hacker) Automatic ..... soft(7gradi) .. .. .. .. .. hard(22-30) ... ... ... ... ... fine, ma se trovo le istruzioni "sue" ti dò il link! | |
12 settembre 07, 11:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
tagliamo la testa al toro...trovi le istruzioni pdf qui: http://www.hacker-motor.com/deutsch/ | |
Bookmarks |
| |