Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 07, 23:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla

Data registr.: 05-07-2007
programmazione variatore hacker

chi di voi conosce le modalita' di programmazione del variatote X40 hacker in particolar modo per quel che riguarda l'anticipo?
mi sto' cimentando in questi giorni ma non ho le istruzioni e vado un po' ad intuito....
dopo i cinque bip singoli inziano svariate serie di 5 bip in tonalita' diverse ma non ne conosco gli effetti....
grazie a chiunque abbia voglia di partecipare al mio post
Vecchio 12 settembre 07, 11:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sberla
chi di voi conosce le modalita' di programmazione del variatote X40 hacker in particolar modo per quel che riguarda l'anticipo?
mi sto' cimentando in questi giorni ma non ho le istruzioni e vado un po' ad intuito....
dopo i cinque bip singoli inziano svariate serie di 5 bip in tonalita' diverse ma non ne conosco gli effetti....
grazie a chiunque abbia voglia di partecipare al mio post

Ciao a tutti...è un pezzo che non scrivevo...allora, sono andato a tirar fuori le istruzioni ma ho trovato solo quelle della serie x-pro però penso siano uguali...i 5 bip si riferiscono al tipo di batteria, . . . . . Nicd .. .. .. .. .. 2 li-po ... ... ... ... ... 3li-po , i segnali successivi sono per la modalità di riduzione potenza: -_ -_ -_ -_ -_ riduce potenza, _- _- _- _- _- spegne motore. Arriviamo all'accelerazione v v v v v Low vv vv vv vv vv medium vvv vvv vvv vvv vvv high. ARRIVIAMO ALL'ANTICIPO: di default è selezionato il primo (ottimo per laseria A degli hacker) Automatic ..... soft(7gradi) .. .. .. .. .. hard(22-30) ... ... ... ... ...

fine, ma se trovo le istruzioni "sue" ti dò il link!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 11:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ChristianT

Data registr.: 26-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT
Ciao a tutti...è un pezzo che non scrivevo...allora, sono andato a tirar fuori le istruzioni ma ho trovato solo quelle della serie x-pro però penso siano uguali...i 5 bip si riferiscono al tipo di batteria, . . . . . Nicd .. .. .. .. .. 2 li-po ... ... ... ... ... 3li-po , i segnali successivi sono per la modalità di riduzione potenza: -_ -_ -_ -_ -_ riduce potenza, _- _- _- _- _- spegne motore. Arriviamo all'accelerazione v v v v v Low vv vv vv vv vv medium vvv vvv vvv vvv vvv high. ARRIVIAMO ALL'ANTICIPO: di default è selezionato il primo (ottimo per laseria A degli hacker) Automatic ..... soft(7gradi) .. .. .. .. .. hard(22-30) ... ... ... ... ...

fine, ma se trovo le istruzioni "sue" ti dò il link!

tagliamo la testa al toro...trovi le istruzioni pdf qui:
http://www.hacker-motor.com/deutsch/
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 23:03   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla

Data registr.: 05-07-2007
grazie mille

Bookmarks