07 settembre 07, 19:37 | #1 (permalink) Top |
User | ops..m'è scappato...
stavo taglizzando alcuni pezzi di balsa per fare dei rinforzi quando sono scivolato col cutter su un foglio di depron ed è uscito sto coso qui..un 3dx ridotto in scala a 1:1,16 rispetto al file originale qui sul sito.. poi mi avanzava un campanellino e qualche servetto qui e la..3 lipette da 860 mha..un pò di colla a caldo e in 50 minuti mentre si caricavano le batterie ho finito il volatile.e vola...e pure bene! non lo faccio più giuro...chiedo perdono al dio Pendio!!
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
07 settembre 07, 20:12 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chi si sarebbe immaginato 20 anni fa che in 1 ora si avrebbe avuto un modello pronto al volo super acrobatico e leggerissimo partendo da un disegno?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
07 settembre 07, 20:26 | #5 (permalink) Top |
User |
disegno...<_< ..ho tirato qualche linea per riferimento direttamente sul depron...tanto per avere le dimensioni delle ali e della lunghezza della fusoliera..non ho nemmeno utilizzato una riga per tagliare dritto col cutter.. poi mi ero dimenticato di verificare il baricentro..ma con un'elica 11x4,7 e il campanellino a 3 celle poco serve...era un pò cabrato ma volava lo stesso.INCREDIBILE!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |