30 agosto 07, 21:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il dubbio che mi pongo e' se il materiale arriva un volta ordinato, non metto assolutamente in dubbio la serieta' dei gestori ma tra le proposte di pagamento almeno a me sarebbe gradito il contrassegno. Piccolo O.T. ( ma nemmeno tanto) tempo fa quando mi dedicavo all'automodellismo sul forum che frequentavo gli amministratori avevano deciso di creare una sorta di vetrina dove i negozi "affidabili" proponevano i loro articoli magari ponendo in offerta qualche articolo per chi acquistava attraverso il sito che ospitava la "vetrina" viruale.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
30 agosto 07, 21:16 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quoto . Almeno per un nuovo sito che voglia farsi conoscere lo trovo anche furbo commercialmente, serve a rompere il ghiaccio col cliente più rapidamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
30 agosto 07, 21:23 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Signori si nasce e io lo nacqui!, speriamo che quelli di VolareRC hanno visto i film di Toto'
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 30 agosto 07 alle ore 21:25 Motivo: correzione | |
30 agosto 07, 21:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Di quella roba che vendono io ne ho un bel pò, comprata un pò in olanda e un pò in cina (united hobbies) I regolatori T-Pro per me non sono un granchè. Mi trovo bene invece con le batterie Hi-model, una ha subito un brutto corto poco tempo fa, ma continua ad andare alla grande. Anche i regolatori hi-model non sono malaccio. I motori, sempre hi-model, che uso io non li vendono, ne vendono altri, sono senza infamia e senza lode. Vi dirò di più, che l'assortimento sembra proprio quello dell'olandese, molto più scarno, ma sembra lui
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |