30 agosto 07, 21:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
vai a costrurire va! che poi ti sparo un macchino che te fà morìììììììììììì | |
31 agosto 07, 13:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007
| Citazione:
mamma mia...ad avere un po' di soldini!! vabbè.... ciao!!! ps. si stanno buttando tutti nella vendita on-line!!!pazzesco! | |
31 agosto 07, 15:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
|
Per la gioia di quanti lo hanno suggerito ho appena fatto il mio ordine da loro....la bellezza di 30 euri.... spedizione prevista per il 4 settembre.... Ho ordinato un motorino con regolatore per un BF109 in polistirolo vi farò sapere ASAP!!!!!
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno |
31 agosto 07, 15:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata al sito in questione, i modelli elettrici sono gli stessi che vengono venduti su Ebay Germania ed Austria, io ho il P51 però comprato in Italia da Mattfly che è simile anche se non esattamente uguale ma pur sempre della stessa "Famiglia". La differenza principale con il modello in foto è nel direzionale, che anzichè a tavoletta e fisso come illustrato, è in struttura ed è mobile. Per il resto il modello è fatto abbastanza bene, molto curato in alcuni particolari ma con tre grosse pecche che alla fine ti fanno girare le palle e abbassare di molto il voto al prodotto. 1) le due semiali non sono simmetriche, la rastrematura posteriore presenta una differenza di 10-15mm nella parte rettilinea che la rende esteticamente orribile (risolta con opportuna carteggiatura a scapito del rivestimento... da ripristinare) 2) non esiste sportello per accedere al vano batterie, occorre smontare l'ala... e va beh direte voi poco lavoro... no carissimi il problema è che per rimuovere l'ala bisogna smontare tutto il finto radiatore ventrale (fissato con 3 vitine nel legno... svita e riavvita dopo 4/5 volte non terranno più di sicuro) in quanto le viti di fissaggio dell'ala sono SOTTO di esso!!! 3) il CG è indicato con una freccia sullo schizzo laterale del modello... senza quotatura e con un disegno non in scala!!!! Per il resto è praticamente la fotocopia in balsa e termoretraibile del P51 Marie dell'Alfamodel. (Persino le istruzioni sono secondo me fatte con il copia incolla da quelle Alfamodel) Devo ancora provarlo in volo.... vedremo. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
31 agosto 07, 16:54 | #18 (permalink) Top |
User |
a occhio mi sembrano gli stessi prezzi di himodel.com però convertiti in euro... se così fosse, contando anche la spedizione, su roba piccola converrebbe parekkio!
__________________ David125 si stacca da terra con: - Rc-Factory FLASH 3D - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV Ultima modifica di David125 : 31 agosto 07 alle ore 16:59 |
31 agosto 07, 16:56 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Quoto....Bravisssimo!!
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno | |
01 settembre 07, 00:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
conoco i prodotti himodel e devo dire che sono validi, in particolare i regolatori della serie professional che hanno il superbec. Il sito in questione non lo conosco....proviamo???
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |