30 agosto 07, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User | Shock Flyer, lo compro o lo costruisco?
Mi piacerebbe avere uno Shock Flyer da usare nei pomeriggi tranquilli fuori casa mia...tanto di spazio ce n'è...da usare dal terrazzo così per fare 2 voletti senza andare kissà dove per far volare il Pitts guardando gli shock, sembrano così "stupidi" che non vale la pena comprarli, ma magari mi sbaglio, che ne so? considerate che vorrei usare una delle radio che ho adesso, cioè o quella Sapac o quella Esky voi cosa mi consigliate? grazie |
31 agosto 07, 00:30 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao David 125. Secondo me ti conviene farlo. Io ho fatto questo che vedi nella foto. Tempo impiegato: tre sere, con calma! Svolazza che è un piacere, anche se non definirei questi "aggeggi" come aeroplani ma "cosi volanti attaccati ad un'elica" in quanto eseguono figure decisamente impossibili!!! L'ho fatto qusi per scherzo ricavando il disegno da questo sito http://www.flyelectric.ukgateway.net/ E' il modello "Mumbo Minor" che nel mio caso ho ribattezzato "SAMBA" visto il modo con cui è capace di stare in aria ballando.... Fra non molto metterò qualcosa di più esaustivo sul mio sito. Buon lavoro e buona costruzione. Albyone Ultima modifica di albyone : 25 maggio 08 alle ore 10:46 |
31 agosto 07, 01:09 | #4 (permalink) Top |
User |
e lo chedi pure?? io stesso che faccio schifo a costruire sarei capace di farmi un flat out ti basta un trittico, un po di depron e un rinforzino in carbonio se non l'ho mai fatto fin'ora è perchè non mi piacciono ne esteticamente ne come tipo di volo. Vai a prendere il cutter invece che fare domande di cui sai gia la risposta, dai che se ti sbrighi domani mattina ci posti il risultato
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
31 agosto 07, 17:16 | #8 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
servono solo a confondere, il disegno è sempre lo stesso tracciato con vari colori. Lascia perdere e fai questo
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 22 gennaio 08 alle ore 19:24 |
31 agosto 07, 17:26 | #9 (permalink) Top |
User |
inizio a pensare ke è il mio adobe a fare problemi... anche il disegno postato da te ha vari colori :| edit: ah no, è proprio lo stesso file!
__________________ David125 si stacca da terra con: - Rc-Factory FLASH 3D - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV |
31 agosto 07, 17:32 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |