![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Mustang P51 Fun Force Great Planes, qualcuno ce l'ha?
Vorrei informazioni sull'aereo in questione. Il link è: http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=552095 E' un elettrico in polistirolo che potrei far volare senza costi aggiuntivi (ho già batterie, regolatore e ricevente idonea) inoltre potrei potenziarlo col bl che ho sul formosa gws... Considerando che compreso il motore di stock mi costerebbe poco meno di 60 , cosa ne pensate? Qualcuno ce l'ha? P.S: mi occorre un modelletto senza carrello per divertirmi imparando anche un pò di 3d nel prato dietro casa...e far divertire anche la mia nipotina che sembra divertirsi molto a guardare i miei modelli in volo... (strano per una femminuccia, ma a me fa piacere...) Ciao ![]() Ultima modifica di picchy1 : 28 agosto 07 alle ore 15:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
purtroppo no.... io li ho provati nel g3 e fai anche tutto il 3d con una discreta facilità....nella norma insomma con le superfici che hanno per me si riesce a fare abbastanza bene tutte e due le cose. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Grazie lapo92, io comunque l'ho già ordinato, ti farò sapere come va... sono un principiante del 3d però me la cavo bene con altri aerei... Visto il prezzo (motore incluso)...mi sembrava una buona scelta per iniziare a provare il 3D. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
P 51 Mustang funforce Great Planes | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 17 ottobre 07 14:26 |
Manovre 3D Fun Force P51 Great Planes | picchy1 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 01 settembre 07 19:14 |
Great Planes Yak 54 EP | GuestStar | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 10 luglio 07 13:56 |
Mustang P51 della G. planes | Jose | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 19 aprile 06 13:09 |