24 marzo 05, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
ciao, durante la mia ricerca di un motore elettrico, mi sono imbattuto su alcuni siti che vendevano materiale modellistico.... e ho trovato dei motori a 10 euro... e altri a 300..... ma come è possibile che ci siano dei prezzi cosi differenti? lo so, le prestazioni saranno diverse.... ma tutta questa differenza mi è sembrata abissale..... Io cercavo un motore "econnomico" da piazzare su un modello che sinceramente "non so se vola" quindi la domanda è: sono validi quelli da 10 euro oppure sono solo giocattoli? qual'è la media di prezzo di un motore elettrico non troppo potente? grazie |
24 marzo 05, 12:08 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Dipende appunto da quello che ci devi fare.... perché poi c'è il regolatore... le batterie... l'elica.... etc...etccc..... e poi che vuol dire "non so se vola".... a volare... vola tutto (o quasi)... è come vola che è importante..... Ragà, gli aerei non si fanno mettendo insieme un po di pezzi a froma di croce celtica, un motore davanti e tante preghiere.... ciau | |
24 marzo 05, 12:24 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque, un 600 ne costa 15 di euro... Ciauz | |
24 marzo 05, 17:47 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
sì, ma consiglierei un riduttore. Per un 600 ci sono gli Mp-Jet coassiali a prezzi buoni. Su jonathan.it puoi farti un'idea del costo, comunque sono facilmente reperibili.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |