23 agosto 07, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User | Multiplex funjet ha toccato il cielo!
ciao a tutti ho un funjet con motore align 3550 kv regolatore 40 A e elica apc 4.7x4.7 oggi c'era nuvolo vista la pioggia che stava arrivando e allora mi sono chiesto riuscirò mai a mandarlo sulle nuvole? ebbene si! dopo una lunga salita (non verticale altrimenti stalla) ho visto il puntino con le ali cancellarsi con le nuvole! e allora per paura di non vederlo più sono sceso in verticale Dio solo sa quanto veloce andava con quella discesa poi fatto un po di coraggio decido di risalire e ho provato a salire ancora d+ fino a quando le nuvole me lo hanno mangiato e non lo vedevo piu allora ho provato a sentire il rumore e appena il motore fischiava sapevo che stava scendendo a palla dopo 2 secondi di discesa a palla lo ho finalmente rivisto! evviva! avevo il panico nel non vederlo! è stato bellissimo non pensavo che la mia radio avesse tanta portata... Optic 6 ! e poi era bellissimo nella discesa verticale sentire l'aria che fischiava contro il funjet da quanto veloce andava bellissimo! voi avete mai provato? |
23 agosto 07, 22:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Mio personale parere naturalmente. | |
25 agosto 07, 22:32 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Certo che ho provato , sai come? mentre pilotavo un amico mi teneva un cannocchiale in viso(ero pazzo), ora mi sono calmato, anche se a volte quache bella salita la faccio. Domani vi posto dei filmati che ho fatto in questi giorni, dove si vede il mare dall'alto e il mio PT-17 volare sopra i gabbiani, veramente bello |
25 agosto 07, 22:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Cosenza
| Citazione:
Allora aspetto con ansia..non tardare, voglio godermi lo spettacolo | |
26 agosto 07, 19:09 | #7 (permalink) Top | |
Guest
|
Questo è l'ultimo che ho fatto, la spiaggia era piena di ombrelloni dal lato sinistro, ma verso la fine del filmato si vedono a stento, figurati come vedevo io l'aereo, praticamente un piccolissimo puntino e a volte non capivo com'era messo.Le montagne sulla costa,che si trovavano a destra guardando il mare, alla fine sembrano non esistere, dato che l'aereo era molto più in alto. Ho volato anche insieme ai deltaplani, al loro fianco(su loro richiesta). http://video.google.it/videoplay?doc...80553349014409 Citazione:
| |
28 agosto 07, 19:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come facevi a distinguere se era a diritto o a rovescio a quell'altezza? Cmq complimenti!!! | |
28 agosto 07, 21:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Complimenti. | |
Bookmarks |
| |