23 agosto 07, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Che razza di inserzione.....
Beccatevi un po' questa serissima offerta su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...erch_BH:SI1:IT pensavo ci fosse un limite, invece: - "Riproduzione di jet russo F 27". A parte che l'f27 non esiste (o se esiste non è certo un jet) e che si tratta di una spudorata scopiazzatura del twinjet ma ha le insegne sia russe che americane insieme! - "2 motori gli danno potenza attraverso le ventole montate simulando il volo a reazione". Ah! ho capito! le 2 eliche sono di bellezza, dentro i motori ci sono le ventole intubate! - nelle foto degli accessori ci sono: 2 motori a spazzole, un coso che non ho capito cos'è (a destra dei motori), un regolatore, un brushless + un altro regolatore, un pacco lipo, un pacco nimh, attaccato alla ricevente c'è un portabatterie a 4 celle, 'mazza quanta robba buona!!!!! - "adatto ad aeromodellisti principianti". Capito? Fessi quelli che cominciano coi trainer! ci vogliono i tutt'ala spingenti!! Vabbè le cineserie, ma qui si esagera! |
23 agosto 07, 19:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
scherzavo sulla lambert
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |