23 marzo 05, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2004
|
Possiedo un Hunter 400 , motorizzato con un Multiplex 480 7,2v e con un elica APC 5,5X4,5 ,una batteria a litio 11,1 v 1200 mha , non so perchè non si stacca da terra , il bilanciamento è corretto , sembra tutto a posto .
|
23 marzo 05, 11:27 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Hai mai provato a lanciarlo a mano, mi pare che non abbia il carrello, di solito funziona con un 400 6v, 7/8 celle AR 500 e un' elica Gunther, se no una 6x3 dà meno velocita' ma più spinta. Guarda che quel modello NON è da principiante!!!! Comincia con qialcosa di più "Soft" |
23 marzo 05, 12:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mica che chi ha postato poco è necessariamente un beginner... guarda estense: pilotava aerei che io non ero ancora nato, ma si è iscritto dopo di me...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
23 marzo 05, 15:37 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
analizzando la situazione di uno che compra questo modello e fa questo tipo di domande usando i termini e le sintassi di cui sopra è SICURAMENTE, dal punto di vista del Volo elettrico, un Beginner, anche se è stato campione italiano di F3A nell'83. E' come se andando a giocare al Casinò tu chiedessi al tuo vicino di fare cambio delle Fiches gialle con le bianche xchè vuoi comporre la bandiera italiana.... Innanzitutto: COSA VUOL DIRE "NON MI SI ALZA DA TERRA?" Anche il mio, ormai.... un Hunter 400, che io sappia, NON ha carrello. Quindi "appena lo lancio mi cade x terra" Come cade? Di punta, di coda, di lato, col motore acceso, spento, a mezzo gas? Gli Aileroni hanno un poco di reflex? Io faccio elettrico da 8 anni e sono iscritto da 2 mesi. Quest' autunno un soggetto si è presentato al campo con un modello di PLASTiCA della Mantua Model da 2.50 mt con un 600 in diretta , elica 8x4 e 6 celle da 1500 formato Macchinina, abbiamo cercato di fargli notare che non era proprio l' ideale, ma se ne è andato dicendo che avevamo la puzza sotto al naso, perchè TUTTI volavano con quel modello! Quindi, se uno cerca di spiegarsi meglio, lo si può certamente consigliare. Sempre a disposizione, sebbene quel tipo di modello non mi piaccia, forse qualcuno che se ne intende di più.... |
23 marzo 05, 16:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |