24 marzo 05, 15:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
elettrico o scoppio ? costante o divergente ? balsa turapori e poliuretanica e sembra vetro se poi serve il flusso turbolento, allora dopo lo passi con la carta 150 il mylar lo vendono i brico in fogli e foglietti il lexan anche puoi cercare il lexan anche come ricambio visiera casco moto o ricambio visiera protettiva per chi usa i decespugliatori a filo, ma viene a costare notevolmente di piú se fosse costante potresti usare un pezzo di tubo in pvc per impianti idraulici. esiste il 70 esterno e 68 interno
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
24 marzo 05, 17:17 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E pure il lexan "abrasivandolo" ad acqua lo puoi prediporre per il flusso turbolento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
24 marzo 05, 17:42 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tanto per informazione, come si fa ad "abrasirlo"/"abraderlo"?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
24 marzo 05, 20:24 | #17 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Carta smeriglio grana 1000 acqua e gomito.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 marzo 05, 02:16 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
| |
29 marzo 05, 10:24 | #20 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao In fin della fiera ne emerge che "in medio stat virtus" per cui né lucida come uno specchio ne rugosa come un arancio. diciamo satinata. Ok vada per il "satinatro" ciao raga
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |