20 agosto 07, 21:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
una volta alla settimana (di solito domenica) al campo con gli aerei
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
20 agosto 07, 22:39 | #4 (permalink) Top |
User |
mi sn anke costruito un minicampo di volo, con manica a vento e pista in erba.... purtroppo il confine del mio giardino è tutto segnato con dei pioppi....quindi qualke turbolenza c'è....
__________________ EasyStar, Minimag, EFA-2000 Safalero (Carson), P-51D Mustang Parkzone |
20 agosto 07, 23:06 | #6 (permalink) Top |
User |
io volo ogni volta che il tempo me lo permette, anche dieci minutini di sera col rond davanti casa, solo che tutta l'estate il vento è stato impietoso spece orache ho tanto tempo libero e che vorrei fare pratica con un F-sedicino-ino-ino non c'è un attimo della giornata in cu ci sia calma solo la sera ma provateci voi a volere con un cosetto di appena mezzo metro bianco sparato a 100 all'ora quasi al buio già fatico a vedere il rond
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
21 agosto 07, 00:13 | #10 (permalink) Top |
User |
il sabato o la domenica al campo con quello a scoppio (anche se ultimamente sto marinando il campo per volare in pendio) Durante la settimana, se posso, in un campetto vicino casa con il twinjet Questi ultimi fine settimana però nn ho volato per portare la donna al mare |
Bookmarks |
| |