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Vecchio 20 agosto 07, 00:07   #1 (permalink)  Top
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motore gvs 350 ridotto

ciao mi ponevo un quesito dopo avere arrostito un classe350 gws ridotto trovato in scatola di montaggio con propria elica.
ecco il dunque.
se io monto batterie litio da 7.4 con capacita di 2A non dovrebbero eserci stati problemi anche se al motore di amper consigliati ve ne servivano
solo 0,6A in teoria io dorei aumentare solo il tenpo di volo non diminuire ad un voletto la vita del motore!!!???
posso capire che si scaldi un po ma non distruggersi!!!!
mosstrillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 00:22   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di andycar
 
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Originalmente inviato da mosstrillo
ciao mi ponevo un quesito dopo avere arrostito un classe350 gws ridotto trovato in scatola di montaggio con propria elica.
ecco il dunque.
se io monto batterie litio da 7.4 con capacita di 2A non dovrebbero eserci stati problemi anche se al motore di amper consigliati ve ne servivano
solo 0,6A in teoria io dorei aumentare solo il tenpo di volo non diminuire ad un voletto la vita del motore!!!???
posso capire che si scaldi un po ma non distruggersi!!!!
Un motore non può bruciare per la batteria, visto che assorbe dalla batteria gli ampere che gli servono.
Casomai per un elica troppo grossa, o a causa del regolatore...
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 00:50   #3 (permalink)  Top
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si ma motore ed elica erano in scatola.io ho pensato ad un difetto del motore.
pensi che il regolatore funzioni mele,come faccio a testarlo?
aspetta il motore e ridotto 5:1.domanda che tipo di elica supporta.
ti dico la verita non ho fatto controlli. mi prendo un altro motore dopo le ferie .
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Vecchio 20 agosto 07, 11:25   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di andycar
 
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Originalmente inviato da mosstrillo
si ma motore ed elica erano in scatola.io ho pensato ad un difetto del motore.
pensi che il regolatore funzioni mele,come faccio a testarlo?

- Con le mele ci si fa il sidro... magari è ubriaco.
Prova con un tester...


aspetta il motore e ridotto 5:1.domanda che tipo di elica supporta.

- a occhio direi.... una 10x5
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 13:30   #5 (permalink)  Top
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ecco mi hanno fornito una 12x6

devo comperarmi un tester e l'anperometro poi inparero ad usarli

( scusa male mele) se vuoi nel giardino ho una pianta di mele

Ultima modifica di mosstrillo : 20 agosto 07 alle ore 13:36
mosstrillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 16:41   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
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Originalmente inviato da mosstrillo
ecco mi hanno fornito una 12x6

devo comperarmi un tester e l'anperometro poi inparero ad usarli

( scusa male mele) se vuoi nel giardino ho una pianta di mele
Effettivamente per l'EPS 350 ridotto 5:1 è troppo quell'elica. Montaci una 11x8 se vai a 2 lipo,s empre che tu no nvolgia passare ad un brushless...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
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