18 agosto 07, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2001
| Spitfire COX
Arrivato. Volevo sapere di cosa acvrei bisogno per provarlo cosi come esce dalla scatola ( aggiungendo pero gli alettoni) oltre ai servi. Sul motore che esce di serie posso metterci un un qualsiasi variatore brusched? Qualcuno di voli lo ha provato con quella motorizzazione? Che pacco batteria avete utlizzato? Grazie e ciao. |
19 agosto 07, 18:25 | #3 (permalink) Top |
User |
c'è un adiscussione bella lunga sui cox dove c'è praticamente tutto, cmq ti danno solo il motore, percui ti servirànno servi, che più piccoli sono meglio è, io ho ordinato quelli da 3,6 grammi assieme al motorello brushless per un P40 regolatore brushed (diciamo 5 amps ma non ne sono certo) , ricevente, lipo due celle da 400-600mah e soprattutto due pollici coi controcosiddetti edit: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=57297 buona lettura ed eventualmente posta i risultati
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo Ultima modifica di iraciddu : 19 agosto 07 alle ore 18:30 |
20 agosto 07, 13:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2001
|
Ciao. Si conosco quella discussione solo che sembra non vi siano risposte dirette alle mie esigenze. Io ho gia preso lo Spitfire e preimadi cambiare motore volevo fare qualche giro con quello di serie, pero' in questo caso dovrei prendere le Ni Cd, ma non ho ancora trovato un pacco cosi piccolo. Per ora sonoin fase di modifica alettoni e sto cercando di trovare una soluzione al sistama tutto chiuso della fusoliera, non mi va di sventrarla ogni volta. Ciao e grazie. |
20 agosto 07, 13:24 | #5 (permalink) Top |
User |
perchè mettere per forza le ni cd? già il suo motore ce la fa appena a portarlo su quindi avere un po di peso in meno e un po di potenza in più non gli farà male
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |