17 agosto 07, 02:17 | #1 (permalink) Top |
User | Ferragosto.........
Salve a tutti ragazzi, ormai ovunque vado mi porto con me il mio Edge 540 elettrico, e il giorno di ferragosto ho deciso di portarlo all' abituale scampagna ti metà mese.La mia stessa idea l'hanno avuta 2 miei amici che stanno anche loro iniziando a muovere i primi passi nell'aeromodellismo.Non avendo le possibilità di volare all'esterno bhè mi è venuta una strana idea, anche perchè dopo qualche bicchiere di vino è facile che venga ehehehhe , poi però il mio edge si è trasformato in uno ZERO giapponese, bhè quando vedrete il video poi campite perchè!!! http://www.youtube.com/watch?v=_uQKjkPkFho P.S. non vi aspettate molto dura appena 38 secondi , ragazzi vogliatemi bene siate buoni nel criticarmi per la sicurezza!!! |
17 agosto 07, 02:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un lungo silenzio penso sia meglio di tante parole inutili.... .... la volta che caverai un occhio ad un tuo amico ci troverai poco di divertente...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
18 agosto 07, 11:12 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Divertiti un po' come vuoi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 agosto 07, 11:39 | #5 (permalink) Top |
User |
Grande Sargonm!! Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
Bookmarks |
| |