16 agosto 07, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User | Problema con connettore bilanciamento Hyperion
Ciao a tutti, ho acquistato un caricabatterie con bilanciatore integrato per evitarmi troppi gingilli. Si tratta del RC-POWER 601BC, visionabile qui http://www.faidatemodellismo.it/main...4;48;49;66;67;. Il mio problema è che ho un pacco da 2500 Hyperion 3s1p con il suo bel connettore di bilanciamento, peccato che quello del CB sia diverso. Come posso risolvere la cosa? Se provassi a sostituire il connettore Hyperion con quello di un vecchio pacco in disuso(armandomi di santa pazienza e di un estrattore per i contatti, quindi senza smontare il pacco per saldare un nuovo connettore) potrebbe funzionare? In che ordine dovrei inserire i contatti sul "nuovo" connettore? Quello Hyperion è per un pacco da 4 celle con un contatto vuoto,spero che possiate aiutarmi. Grazie a tutti. Luca |
17 agosto 07, 15:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
17 agosto 07, 21:12 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci avavo già pensato a farmi un adattatore, ma rimane comunque il problema che non so in che ordine mettere i cavetti...il connettore del mio pacco 3s1p ha 5 contatti invece di 4, praticamente ha 4 cavetti collegati e un contatto non collegato. C'è un nero, poi uno spazio vuoto e poi i restanti 3... Grazie comunque per la risposta. | |
17 agosto 07, 23:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
18 agosto 07, 03:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@sbandu Sono andato sul sito della scorpio, e dice che le prese del bilanciatore sono diverse sia per il connettore che per l'ordine dei cavi...sarò pirla io, ma ancora non riesco a capire in che ordine devo mettere sti benedetti contatti... Comunque grazie per le risposte... Luca | |
18 agosto 07, 13:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 agosto 07, 16:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi in teoria dovrei lasciarli nello stesso ordine in cui li trovo sul connettore Hyperion...nero, rosso, rosso, rosso, eliminando il famoso quinto contatto non collegato...spero di non fare caxxate...non vorrei dover buttare 80 neuri di batterie nuovi nuovi.... Attendo conferma. | |
18 agosto 07, 17:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 agosto 07, 17:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie, infatti attendo prima di fare danni... Per quanto riguarda il postare nella sezione batterie e caricabatterie ho già postato un paio di giorni fa....ma ahimè nessuna risposta... | |
Bookmarks |
| |