16 agosto 07, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User | Formosa in arrivo
Archiviato (si fa per dire ) il caso Funjet, che continuerò a far volare quando ho voglia di adrenalina, si apre la faccenda Formosa, auto-regalino di ferragosto in arrivo dal fido jonathan. Pensavo di tenerlo motorizzato originale e alimentarlo con delle Fullymax da 1350 mA 2S, leggerine e compattine. Ora, siccome dove vado a volare lo stato dell'erba è random (e cioè... quando il comune ha voglia la taglia, quando non ne ha voglia si crea la jungla ) è probabile che lo farò atterrare di pancia. Volevo quindi rivestirlo preventivamente, almeno nella parte inferiore, anche a scapito di guadagnare quei 30/40gr di peso in più... ma almeno sperando che il polistirolo duri un pochino. Consigli? La mia idea era carta + vinavil, molto usata qui sul forum (mi pare). Ho fatto degli esperimenti con pezzi di Depron e con l'EPP e mi pare che il risultato sia accettabile, la superfice diventa molto meno sensibile alle abrasioni. In alternativa fibrarlo con materiale più leggero possibile? PErò con la fibra io ho esperienza <=0, un tempo ci riparavo la canoa da fiume A quel punto però, causa peso, dovrei brushlessizzare ecc... |
16 agosto 07, 17:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
[QUOTE=nizoo]Archiviato (si fa per dire ) il caso Funjet, che continuerò a far volare quando ho voglia di adrenalina, si apre la faccenda Formosa, auto-regalino di ferragosto in arrivo dal fido jonathan. Pensavo di tenerlo motorizzato originale e alimentarlo con delle Fullymax da 1350 mA 2S, leggerine e compattine. Ora, siccome dove vado a volare lo stato dell'erba è random (e cioè... quando il comune ha voglia la taglia, quando non ne ha voglia si crea la jungla ) è probabile che lo farò atterrare di pancia. Volevo quindi rivestirlo preventivamente, almeno nella parte inferiore, anche a scapito di guadagnare quei 30/40gr di peso in più... ma almeno sperando che il polistirolo duri un pochino. Consigli? Usa gli adesivi estetici dentro la scatola. Vanno più che bene |
Bookmarks |
| |