21 marzo 05, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005
|
Nell'ultima sessione di volo, nella fase di atterraggio, ho purtroppo urtato con violenza un fossetto. Fortunatamente i danni si sono limitati al piegamento dell'albero del riduttore ma, al momento dello smontaggio del pacco batterie, mi sono accorto che le medesime, nonostante uno strato di gommapiuma, sono state proiettate verso il motore e si sono leggermente danneggiate. Tornato a casa le ho ricaricate in terrazza "a vista" con pronto un secchio d'acqua. Fortunatamente tutto bene, le batterie non si sono ne gonfiate ne tantomeno sono esplose, e ho potuto cosi effettuare un altro volo il giorno seguente. Adesso avrei bisogno di un consiglio: e' pericoloso continuare ad utilizzare un pacco "ammaccato" visto che la risposta "vale" ben 50 euroni circa (kokam 2S1P 1500mA alla seconda ricaric sigh!) Attendo fiducioso anche consigli su come riparare il danno |
21 marzo 05, 20:38 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque ti sconsiglio un secchio d'acqua.... .... meglio un secchio pieno di sabbia od un estintore a polvere.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 marzo 05, 21:48 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=5380
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |