![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Sono stato assente per pochi giorni e una persona, che deve sempre mettere le mani d'appertutto ![]() ![]() ![]() Questi pacchi possono essere ancora salvati? o è meglio buttarli via? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ringrazia tanto la persona ![]() ![]() ![]()
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E non sei felice? Pensa che bel falò sarebbe uscito se fossero state lipo! ![]() Al tuo ritorno non avresti trovato nemmeno casa! ![]() ---- Non ho idea, anzi sì: credo che siano da buttare. La prossima volta cerca di curarle meglio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Se mi capita qualla persona... Per fortuna non c'è la pena di morte qui in Italia! ![]() ma in un pacco solo una cella buttava fuori il liquido non potrei sostituire solo quella? Comunque non capisco perchè è andata a toccare le batterie! le ho detto di non farlo ed inoltre erano bene ordinate sul loro tavolino in appositi alloggi fatti artigianalmente ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Io non le butterei via, mi limiterei a lavarle con l'aceto ( non, non per farci poi l'insalata ![]() Una bella lavata, asciugata e caricata di verifica. Un paio di pacchi che mi erano stati dati in queste condizioni li ho utilizzati ancora parecchio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
...nel mio caso prende il nome di "mamma" ![]()
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
A me era successo di lasciare in carica a 500 ma un pacco di 7 celle Sanyo 600kr per 14 ore ![]()
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ben, se le vuoi recuperare fai attenzione, mettiti un paio di guanti per lavare i piatti. Quella roba che esce da lì non è che faccia proprio bene alla pelle.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salvare le discussioni | Fulvio76 | Segnalazione Bug e consigli | 7 | 02 dicembre 09 10:24 |
DPR II 150, come salvare e stampare i grafici? | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 07 agosto 07 18:48 |
come salvare l'espansione | magu | Elimodellismo in Generale | 14 | 10 marzo 05 15:31 |