22 marzo 05, 16:51 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
22 marzo 05, 17:46 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mi piacerebbe vedere gli schiumari fare qualcosa di più " modellistico", visto che noi abbiamo senz' altro dimostrato di saper fare gli schiumari, e' un pò come un esame di maturità, tipo: Costruisciti quel pluri o semiriproduzione (anche ARF) mettici dentro i suoi servi, un bel '60 o un 4T o hn Hacker o quache altro elettrico, centralo, provalo, e poi fai qualcosa di meglio che svolazzare in 10 metri quadrati dietro al parcheggio! OK? | |
22 marzo 05, 17:53 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quando saresti uscito avresti potuto esclamare:"Eureka!"
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 marzo 05, 17:54 | #24 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Relegati "in soffita" poichè da 15 anni l'accesso all'aeroporto di Boccadifalco è NEGATO agli aeromodellisti. Ed è da quel tempo che gli elettroni hanno dato vita alle "mie creature"!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
22 marzo 05, 18:03 | #25 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Forse che forse fra gli anni 50 ed il depron ci sono solo molti piacevoli ricordi. Ma sarebbe stato diverso se tu fossi andato a riprenderlo dentro la letamaia, quel modello
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 marzo 05, 18:06 | #26 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Peraltro non credo vi sia una frattura fra noi e i "Polistirolari"; è solo un diverso modo di intendere l'aeromodellismo e a ciò ha contribuito molto il 'mercato' del tipo 'usa e getta', emblema dei giorni nostri. Consideriamo anche che, col depron, "volendo", si potrebbero fare delle cose notevoli; ma, dopo, non sarebbe più 'usa e getta'. In ogni caso, sempre aeromodellismo resta. Una curiosità, ...Pompeano è in quel di Serramazzoni? | |
22 marzo 05, 21:21 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2004
|
Io ho avuto un' inizio felice mi sono fatto su indicazioni di un mio amico una specie di Photo one modificato!! è andato tutto al primo colpo... ... peccato le mie doti di pilota lo abbiano frantumato la 4a giornata di volo: c'era molto vento(relativamente al peso del modello) e ho perso totalmente il controllo e l'ho piantato in verticale a pieno motore in mezzo a un campo ... ho disintegrato il riduttore e spezzato il tubo di carbonio che fa da fusoliera....sigh con un piccolo setup la prossima settimana tornerà a volare.... speriamo vada meglio Ciao |
22 marzo 05, 22:36 | #28 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Cinquanta anni in cui siamo passati dalla balsa, legni vari e jap, al kevlar, carbonio e oracover ..dai motorini diesel ai motori 4T pluricilindrici e alla turbina ..dalla radio a lamelle alla radio pluritutto computerizzata con coniglietta incorporata per soffiarti il naso mentre piloti Ma ora siamo arrivati al capolinea. Con lavvento delle ciabatte volati il progresso è giunto al termine.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
23 marzo 05, 10:34 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
23 marzo 05, 10:56 | #30 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |