09 agosto 07, 16:50 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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| Citazione:
Ciao
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09 agosto 07, 16:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Forse è una fortuna che si siedono: meglio che si siedano piuttosto che si gonfino. Tirale un pò meno, senti a me. Ciao
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10 agosto 07, 14:33 | #14 (permalink) Top |
User |
Avevo fatto una prova con quel pacco xkè lo avevo libero e sopratutto mi entrava in fusoliera perfettamente.Ora invece ho messo un pacco thunder power da 2200 con 55A di scarica e non mi da più problemi.L'unica pecca è ke non ho molta autonomia.Vedrò tra un pò(finanza permettendo) se riesco a farci stare un altro pacco uguale da mettere in parallelo.Mi tocca fare così xkè tutti gli altri hanno dimensioni ke non mi consentono di farli entrare !!
__________________ I miei aerei!! Extra 300S, Super sport, Grob cf 200, Dg 600, SHK 4.4mt, Blanik L213, Whisper, Laurel, Siren. In più ho pure un T-rex 450 e uno scafo. |
13 agosto 07, 14:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Lonate Pozzolo (VA)
Messaggi: 50
| Ma allora...
Ma allora scusate un attimo: se ponendo il caso, il motore ciuccia 45A e la batteria ne fornisce per esempio 40A, quali problemi si possono riscontrare oltre, ovviamente, al non riuscire a sfruttare al max le potenzialità del motore stesso? Si danneggia forse la lipo?? E se poi invece la scarica della batteria è sufficiente, esempio 50A, ma è l'ESC di taglio minore tipo 35A, si ha solo il solito e scontato taglio di potenza o il dispositivo stesso può danneggiarsi?? |
14 agosto 07, 22:54 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.448
| Citazione:
Entrambe i casi sono pericolosi, il primo perchè la batteria può eplodere alla prima ricarica, nel secondo perchè rischi di restare senza corrente in volo e di farti arrivare il modello in testa, cos che è successa anche a me per problemi di temperatura nonostante sia le batterie sia il regolatore fossero largamente sovradimensionati.
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17 agosto 07, 14:29 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
Messaggi: 91
|
Ciao , purtroppo te lo posso fare sapere lunedi perchè sono in trasferta a Spezia e non ho potuto portarlo con me questa settimana. Comunque appena riesco a provare ti rispondo perchè sono curioso anch'io di vedere se quell'accorgimento è sufficiente a risolvere il problema. Ciao |
23 agosto 07, 08:43 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
Messaggi: 91
| Citazione:
Devo solo provare gli altri pacchi ma sono fiducioso che tutto è stato causato del voltaggio superiore ottenuto alla fine dellla carica dei pacchi come avevi detto. Non posso fare altro che ringraziarti..e sicuramente ti ri-romperò le balle quando (sicuramente) usciranno altri problemi. Ciao Luca | |
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