20 marzo 05, 04:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Occhio pero'. In linea teorica il BEC lo puoi escludere interrompendo il filo rosso che va alla ricevente, la sua funzione e' quella di alimentare servi e ricevente con tensione adeguata.(per cui devi aggiungere la batteria per i "servizi") Per quanto riguarda l'optoisolamento.... brancolo nel buio. Fai MOLTA attenzione a collegare il regolatore a una batteria di 16 e piu Volt, verifica quante celle puo sopportare, se arriva fino a 14-16 e' ok altrimenti la probabilita che vada in fumo e' pressoche una "certezza". Ciao |
21 marzo 05, 12:26 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
farlo diventare un OPTO... mmm... la vedo dura... Per le 4 celle secondo me le regge.. Che regolatore è?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
21 marzo 05, 15:09 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Farlo diventare opto non e' un problema difficile da risolvere basta mettere un optoisolatore e togliere il positivo dalla spinetta, ma in questo caso e' inutile visto che il basso numero di celle. Io mi preoccuperei di piu' di controllare se funziona regolarmente con 4 celle, di solito ne servono almeno 5, per alimentare correttamente il microprocessore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 marzo 05, 15:34 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Non avevo letto bene, cmq penso che come detto Hannibal conviene sentire direttamente la Jeti anche se tra 4 lipo 14.8 volt e 12 celle normali 14.4volt non c'e' moltissima differenza, penso che il problema sia solo nel cutoff del bec troppo basso.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |