![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
No, uso la pinza, a volte li saldo. Siccome non sono isolati gli metto un pelo di tubo termoretraibile da 3mm che trovi in qualunque negozio di elettronica
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
|
ah...forse ho capito...uno e una linguetta e uno ha i due lenbi piegati...se sono quelli io li ho trovati con l'involucro tipo spine tamya....quelle di plastica bianca
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User |
quelli grossi che uso io li fermi con la pinza, cioè, hanno delle linguette aperte, tu appoggi il filo e fermi tutto con una bella stretta di pinza, poi termoretraibile (o come faccio io nastro isolante) per isolare il tutto e via ![]() Edit: CHE SCEMO! non avevo visto l'altra pagina con la risposta ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() Ultima modifica di iraciddu : 05 settembre 07 alle ore 13:38 |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
|
Questi sono quelli che uso io. Tenete presente però che raramente supero i 10 A di assorbimento, volo piuttosto piccolo. Il calibro è aperto a 3mm, non ho mai notato problemi di riscaldamento dei connettori. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 01 settembre 21 alle ore 18:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
|
sono quelli che dicevo io...solo che questi sono più lunghi...quasi quasi al prox ci provo! ![]() grazie....gentilissimo come sempre...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |