![]() | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ma checcepozzofà? è l'unica passione che ho, l'unico campo in cui spendo........
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() e poi vuoi mettere la soddisfazzione di fare salire un aereo finchè lo vedi senza motore? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top |
|
Ho provato, non ancora in volo, uno di quei micro-brushless viola di UH. E' quello da 2850 kv per 11 grammi. Con 2 celle ho dovuto mettergli la 4" pollici perchè con la gunther assorbiva talmente tanto da far sedere le batterie e il regolatore staccava. Resta da vedere in volo come va. Se non ricordo male tu hai preso il 2000kv: hai fatto bene, almeno una 5" riesci a portarcela. E adesso che modello mi fò dietro ad una 4" ? Un microjettino ad elica spingente sarebbe l'unica .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure se ti piacciono le sifde un bel flanker, dico sfide perchè è tutto una curva....... PS: giusto per restare un po in topic (non che me ne freghi molto ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inghiltera quale ? Robot Birds ? Io lì non ho ancora preso nulla, ma l'ho trovato linkato su rc-groups, penso siano affidabili.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |