08 settembre 07, 22:31 | #91 (permalink) Top |
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e dire che ho chiesto i più piccoli che avevano pecche del vivere in un piccolo paesino, però ho tutto lo spazio che voglio per volare nel raggio di pochi km senza che nessuno rompa Più indietro di così la batteria non va, dovrei limare la sede dell'aggancio delle ali, ma non vorrei rischiare di perderle in volo, già provato con l'accrocchietto e ti assicuro che non è bello guardare impotentemente la fuso che cade in verticale (il bello era che continuavo a dare cabra sperando in non so quale miracolo che brutti scherzi fa la mente in situazioni critiche eh?). Decisamente preferisco aggiungere 5-10 grammi di piombo, che forse non ci sarà neanche bisogno di mettere perchè posso mettere rx e regolatore il più indietro possibile, vedremo. Però stavo riflettendo sui come fare per rendere la fuso apribile, scarterei l'idea iniziale di chiuderlo per poi aprirlo a mo di coperchio dall'alto, perchè in ogni caso lo spazio di lavoro sarebbe troppo ristretto. Avrei pensato di incollare solo la parte finale che serve per fissare i piani di coda su una delle semifusoliere e lasciare il ressto libero, ma poi come la tengo chiusa??????? Ci sarebbe un supertecnologico metodo noto a pochi eletti, lo scotch, ma ogni volta che lo dovrei aprire mi verebbe via un pò di vernice....... che dite? Vai paolo, lanciaci una delle tue perle di genialità
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08 settembre 07, 23:27 | #92 (permalink) Top |
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più l'ora avanza e più mi vengono idee stupide, perciò FERMATEMI prima che possa far danni Pensavo: se metto del velcro su entrambi i lati della batteria e su entrambi i gusci di fuso??? dite che potrebbe reggere
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09 settembre 07, 00:53 | #93 (permalink) Top |
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e io che pensavo fosse una pazzia http://www.youtube.com/watch?v=mBquu...elated&search=
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09 settembre 07, 02:12 | #94 (permalink) Top |
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io proverei con del nastro fibrato all'interno, lungo tutta la superfice inferiore e sopra o dei magnetini(se ne trovi di belli forti) oppure il velcro...chissa magari funziona! ...se devi prova prova prima se il velcro o i magnetini tengono...POI il nastro! p.s....paolo...ho capito dove mi sorgeva il dubbio...credevo che il supporto fosse in compensato!
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09 settembre 07, 10:26 | #96 (permalink) Top |
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Il regolatore ti verrà in fianco alla batteria (verifica che ci sia lo spazio nello spessore della fusoliera) La RX la metti in cabina, è fuori dai piedi e facilmente raggiungibile. I gusci della fusoliera li incolli definitivamente, poi con il cutter fai un taglio davanti, sotto il muso, per infilarci la batteria e accedere ai cavi del motore e del regolatore. Il cavo del regolatore, per farlo arrivare alla rx, basta fissarlo con un pò di scotch ad un filo di ferro, lo infili dal davanti, raggiungi la rx, togli il filo di ferro e dalla cabina innesti la presina. Poi blocchi lo sportello anteriore con lo scotch. Attento che quello trasparente da cartoleria è bastardo, perchè o non attacca oppure strappa la vernice. Prova con quello da pacchi, non quello rigido, quello un pò plastico, mi sembra che funzioni meglio.
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09 settembre 07, 11:00 | #97 (permalink) Top |
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Carino il P40 PSS, vedi che non era una stupidaggine ? Ma se avessi visto l'F104, quello andava da paura ....
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09 settembre 07, 15:10 | #98 (permalink) Top |
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Stilooo, nun me fà venì idee strane che c'ho pure le ruote della misura adatta, ti ricordo che nei primi post avevo detto proprio: "come ce li vedete due micro carrellini?" e l'idea è stata subito bocciata, poi non saprei come fissarli su quel pezzetto di depron che chiamano "ala". Per quanto concerne la fuso mi sa che intanto la incollo, al massimo faccio uno sportellino per caricare la batteria senza toglierla dalla fuso, poi, se resiste al collaudo e ce ne sarà bisogno, lo aprirò, ma intanto vediamo come va
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09 settembre 07, 17:36 | #99 (permalink) Top | |
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09 settembre 07, 20:40 | #100 (permalink) Top | |
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