19 marzo 05, 16:20 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao vorrei un po di pareri su di una mini ricevente da acquistare, mi sapreste dire se scegliere la jeti rex o altre marche tipo quella della hitec, un negoziante mi ha suggerito una della jamara che ne dite?? Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
19 marzo 05, 16:21 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 marzo 05, 16:25 | #3 (permalink) Top |
User |
dove la posso trovare su internet ad un buon prezzo??
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
19 marzo 05, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 marzo 05, 16:31 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Jeti Rex, Hitech,.....ambedue di buon rapporto prezzo qualità. La Jamara non la conosco. Al di là della marca, tieni presente che, in genere, tutte le micro-riceventi hanno sensibilità limitata (mediamente 30 uv.) rispetto alle sorelle maggiori (che si aggirano sui 10 uv.). Se non hai la stretta necessità di 'stare sul piccolo', opta per una sorella maggiore ma, comunque, di "stazza" piccola, tipo Graupner 700. |
19 marzo 05, 17:37 | #6 (permalink) Top |
User |
Grazie per le risposte, ma a me sembra che jonathan non ha i prezzi migliori... Ok adesso vedo un po in giro Grazzie.. A scusate ma per le batterie dove posso vedere...sempre a jonathan o ce ne sono altri??
19 marzo 05, 18:21 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Per 9 euro e rotti in più c'è la Schulze Alpha 4 (44,55 euro da movo). Direi decisamente migliore delle varie Jeti e Jtronik.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 marzo 05, 19:26 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
anche se è leggermente più grande è proprio una bella rx ciao | |
19 marzo 05, 20:20 | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ovviamente qualità e tecnologia non si discutono, ne abbiamo già parlato in un altro post. Secondo me, per i nostri scopi, la tecnologia Schulze (asc-apd-apdr) e più profiqua del PCM. | |
Bookmarks |
| |