07 agosto 07, 19:18 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi ho felicemente collaudato l'excel competition 3 della Simprop (foto in galleria); dacci un occhio se ti piace come tipo di modello. Se non lo vuoi motorizzare ci incolli un musetto e chiuso il discorso; è veloce ma si riesce anche a rallentare, non stalla mai. L'unico difetto riscontrato è che tirando troppo il cabra fa lo snap... probabilmente è unproblema di regolazione dei pianetti o di rigidezza del comando, ma per ora va bene così. La tipologia di modello è quella o vuoi una riproduzione?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 agosto 07, 22:52 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Torno ora dalle ferie... se sapevi cosa? Il numero di fax te lo mando in MP.... o se riesci a recuperare il file meglio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 agosto 07, 23:01 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il file è cancellato cmq lei ora è in svizzera e ritorna il 4. Se mi mandi il num del fax fino a sabato ti faxo tutto. ciao P.S. appena mi libero e inizio di nuovo a fare volare gli aerei, parliamo de l'aliante. | |
05 settembre 07, 11:23 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Eccomi... stamane ero un attimo nelle "curve" stavo per rispondere! Mille grazie, poi me lo leggo con calma!
05 settembre 07, 11:34 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Abbi pazienza, anche ieri sera ero poco sul forum... pensa che stamane mi è arrivato un modello nuovo e non ho ancora aperto la scatola... <_<
Bookmarks |
| |