04 agosto 07, 18:19 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | IL Cessnino...
Ecco il mio piccolo cessna clone minium kyosho(il peso del mio solo modello è 13g),si tratta di un cessna centurion 210 in attesa di micro elettronica migliore di quella del kyosho,ma siccome lunedì vado fuori il progetto continuerà in Settembre.Il dilemma riguarda la scelta del motore,metto un brushless da 8-9 grammi o un motorino tradizionale?Voi che dite?
|
04 agosto 07, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
brushless alla grande!....non esagerare altrimenti ti si sfascia in volo! per curiosità....dove lo hai preso?...mi interesserebbe parecchio!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
04 agosto 07, 21:11 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
outrunner così piccolini da UH non li ho mai visti! hai preso lì anche l'aereo? mi dai il link please?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
05 agosto 07, 01:33 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per l'elettronica hai già qualche ipotesi? | |
05 agosto 07, 01:43 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Si per l'elettronica ho la scelta tra 4 combinazioni: 1 servo doppia testa da 6g; ricevente con regolatore integrato brushed(autocostruito); 1 lipoly da 100mah; 1 motore ridotto 4:1 tipo m20lv-spinta sui 30g Oppure configurazione come sopra ma motore della didel 7mm coreless blu,qualche grammo in meno ma stessa spinta; Oppure configurazione brushless sempre 1 cella; 1 motore brushless da 9g indeciso se alimentare il tutto con 1 o 2 lipoly; Regolatore autocostruito se con 1 lipoly;alleggerito se con 2; per il resto come sopra; Oppure : Motore brushless piccolissimo autocostruito e avvolto per 1 lipoly; regolatore brushless autocostruito da 3 grammi; per il resto come sopra.Se riesco a rendere efficiente il brushless autocostruito allora sceglierò senz'altro quest'ultima configurazione altrimenti non dormirò la notte. |
05 agosto 07, 01:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
....wa troppo bellino quello viola!....penso che userai degli attuatori no?...se usi dei servetti mi metto in ginocchio se mi mandi il progetto!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |