07 agosto 07, 03:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
<_< ....questo non me la racconta giusta..... SIGNORA IVAN2280!!!!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
07 agosto 07, 10:44 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
..mi incuriosisce molto il regolatore BL autocostruito, lo hai progettato te?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
07 agosto 07, 10:54 | #24 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao grazie,il regolatore è stato progettato da un tedesco,poi è stato aggiornato il software perchè aveva problemi di start-up su alcuni motori,io ho aggiustato il pcb.Puoi leggere qui,ci sono alcune foto: http://www.baronerosso.it/forum/show...+autocostruito Finora ne ho costruiti 2 e vanno bene entrambi con motori di 7-8 grammi. |
07 agosto 07, 11:52 | #25 (permalink) Top |
UserPlus | video
Ecco il video del regolatore brushless autocostruito con il relativo motore con 1 lipoly. http://www.youtube.com/watch?v=2VjOom3Dyw4 |
12 agosto 07, 12:15 | #27 (permalink) Top |
UserPlus | info
Le vacanze procedono al meglio.Grazie Per il progettino,sinceramente ho lasciato tutto a casa,riprenderò il lavoro dopo ilo 10 Settembre e ve lo posto.Tanto non mi ci vorrà molto per i disegni,penso in 3-4 giorni riesco a passarli su carta e a scannerizzarli.Mi sto connettendo con il portatile collegato ad internet tramite cellulare in gprs.Che lentezza!!! |
12 agosto 07, 15:14 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
ma in mancanza d'altro!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |