05 agosto 07, 03:06 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | servo
Ecco il servo che uso: https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=3716 Altro che ciofeca kyosho da 30m di raggio d'azione...il mio non considerando la radio viene a costare molto meno del kyosho.Prendendo una radio economica 4 canali forse col prezzo siamo lì... |
05 agosto 07, 17:16 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se posti un bel building-log con tutti i dettagli per realizzare sto coso.. diventi una personalità (di più ancora, volevo dire ) | |
05 agosto 07, 18:44 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ho le misure di tutti i pezzi tagliati,anche i disegni in formato cartaceo ma non so come fare per digitalizzare in scala,se mi aiutate vi posto il tutto senza problemi.Oppure posso fare delle fotocopie e le mando a chi servono,a vostra completa disposizione.la colorazione l'ho fatta con colori ad acqua,con aerografo alimentato dalla macchinetta dell'aereosol a 0,6 bar.Colorazione uniforme e perfetta,sembra uscito dalla fabbrica,i finestrini li ho disegnati a mano prima con la matita e poi colorati con pennerello nero permanenente.le ruote sono fatte in polistirolo da imballaggio tagliate prima con l'archetto e poi sagomate con pazienza.L'asse è fatto prendendo un piatto di plastica,tagliando tanti cerchietti,poi li ho incollati sulle ruote nella parte centrale sia avanti che dietro ed ho praticato un forellino da ogni lato nei quali scorre il tondino di acciaio armonico da 0,6mm.E'venuto un bel lavoro.La fusoliera si divide in 2 parti.Proprio come il kyosho.La parte superiore nella quale è compresa cabina e ala e parte inferiore nella quale è alloggiata tutta l'elettronica per renderla accessibile in caso di riparazione.
|
05 agosto 07, 18:48 | #14 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ah dimenticavo,il carrellino di atterraggio è estraibile siccome ho previsto a seconda delle esigenze il montaggio del carrello stesso oppure degli scarpoini per atterraggio sull'acqua quando lo userò in estate o in primavera al mare.sai che spettacolo.Gli scarponi saranno tragliati con l'archetti,colorati con la tecnica di cui sopra e poi ripassati col flatting trasparente per renderli impermeabili all'acqua e allo stesso tempo super-leggeri.
|
06 agosto 07, 02:26 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
ma con gli alettoni secondo te si può? o non servono? ah...forse ho la soluzione...photoshop cs permette di riscalare le immagini! proviamo?
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk Ultima modifica di Stilo : 06 agosto 07 alle ore 02:33 | |
06 agosto 07, 14:49 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dille di scannerizzarli a dimensione reale e salvarli in PDF, e sei apposto. | |
06 agosto 07, 15:03 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
p.s. ci conto per i disegni eh!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
Bookmarks |
| |