19 marzo 05, 00:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2004
|
Ho un problema con un esc montato su un eli da 20A. dopo qualche secondo che do gas mi taglia completamente l'alimentazione come se andasse in protezione, come mai? avro' sbagliato a settare qualcosa? allego il link con le caratteristiche: http://www.aircraft-world.com/prod_datashe...titan/titan.htm Se qualcuno ha volgia di buttarci un'occhio mi fa una grande cortesia. premetto che le batterie rimangono abb. fredde e l'esc scalda un po'. Ciao e grazie a tutti. |
19 marzo 05, 01:03 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Le litio hanno un cut-off molto più alto ed il regolatore taglia anche se le batterie sono cariche.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 marzo 05, 11:04 | #5 (permalink) Top |
|
Le batte sono delle polyquest 1800 3s 12-16 c, putroppo non ho disponibilita' di strumenti di rilevazione al momento, ad occhio restano abb. fredde, che non sia qualche valore dell'esc da sistemare? Grazie e ciao a tutti. |
19 marzo 05, 11:24 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se dici d'aver impostato il primo parametro correttamente, restano tre possibilità: - le batterie sotto sforzo scendono al disotto della soglia di cut off; - l'assorbimento del motore supera i 20A(cosa improbabile, vista la temperatura delle batterie); - il regolatore è difettoso. Se sei sicuro che le batterie siano cariche... brutte notizie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
19 marzo 05, 11:27 | #7 (permalink) Top |
|
Nello specifico i miei dubbi rigurdano i seguenti parametri: TIMING (auto 7-30 gegrees. soft 7 degrees. hard 22-30 degrees) SWITCHING FREQUENCY (8 khz - 16 khz) Questi valori possono influire in qualche modo sul mio problema? Grazie e ciao a tutti. |
19 marzo 05, 12:24 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il fatto che la batteria rimane fredda non ha significato in quanto da come dici, il motore gira solo per alcuni secondi, questo non dà tempo alla batteria di riscaldarsi. Ciao da Naraj. | |
Bookmarks |
| |