31 luglio 07, 21:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
A quanto mi risulta non esiste un "kit ufficiale" Multiplex del ruotino di coda del Minimag. Personalmente mi sono arragiato con questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...fissi&allCat=1 L'ho installato con cianoacrilica e l'ho fissato con colla a caldo. In questo modo il carrello e' purtroppo fisso.....ma per me collegarlo al servo del direzionale oppure al direzionale stesso, era complicato Adesso il decollo dall'erba e dall'asfalto e' piu' agevole....il Minimag procede dritto senza piu' zigzagare come prima . Ciao! ettore | |
01 agosto 07, 00:33 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piu' difficile collegare direttamente il ruotino di coda al direzionale........ma il concetto di facile o difficile e' molto relativo.......ci sono modellisti esperti che fanno miracoli. Io considero il MiniMag un modelletto bello e affidabile ma non voglio perderci troppo tempo anche perche' sono IO che devo imparare a decollare bene...... | |
01 agosto 07, 00:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Il fatto è che è il mio primo aereo, fino ad adesso ho pilotato elicotteri, ma voglio allargare il campo . E' complicato da gestire in volo? Io monto il motore originale a spazzole permax 400, di quanto spazio ha bisogno per il decollo a terra? Nel senso stacca da terra subito o occorre avere una bella pista? Ho finito di montarlo ieri sera , spero sabato di collaudarlo ma se decolla in poco spazio domani provo |
01 agosto 07, 00:56 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione: