18 marzo 05, 13:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Salve ragazzi, scrivo questo post perchè reputo necessario sottolineare la cortesia e la serietà di questa azienda e del suo titolare, il signor Tosoni . Già in precedenza ho avuto modo di apprezzare la loro disponibilità assoluta ed in questi giorni a causa di un "disguido" delle poste italiane ( ) mi ha confermato, ma non avevo dubbi, la sua serietà e la sua disponibilità nel venire incontro al cliente anche quando la sua azienda chiaramente non ha nessun torto. Non di rado capita di sentire commenti negativi su questo o quel negozio/sito/distributore, pertanto penso sia giusto anche sottolineare chi, al contrario, si comporta all'opposto. Ogni tanto fà piacere incontrare dei Signori. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
18 marzo 05, 13:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004
|
Salve, como sottolineavo nel mio post anch'io non posso che complimentarmi con il Sig. Tosoni. la lipoetch , oltre ai prodotti e prezzi interessanti offre un gran servizio, che rappresenta, parlando di negozzi on line, un lavore aggiunto incredibile Citazione:
| |
Bookmarks |
| |