18 marzo 05, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
|
Ciao a Tutti, dopo diversi anni (>10) mi sto riavvicinando al modellismo, questa volta elettrico. Adesso c'ho un bimbo e al campetto mi porto pure lui. Mi consigliate un modello ARTF con circa un metro di apertura, 4 canali, ala alta che posso motorizzare con un 400 con le spazzole e le li-po che non si scoccia appena lui lo guarda o io vado un pò pesantuccio. Ho un Ferias, c'è di meglio?? Come sono questi in simil-polistirolo?? Se è una FAQ scusate. (il miss acro lo sto già montando, ma è un ala bassa, etcetc) |
18 marzo 05, 12:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti interessa, su www.tuttala.it lo puoi vedere, il mio o meglio quello di mio figlio è con gli alettoni, ma puoi fare anche a meno di farli se vuoi. la scatola non li comprende.... vola da solo. ciaoo roby www.tuttala.it oppure www.slopemania.com | |
18 marzo 05, 14:46 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto il modello, per adesso ancora vedo un pò così questi materiali polistirolo-like. Ho visto in un negozio un cessna 182 con gli alettoni, abbiamo aperto la scatola e un pezzo di semiala era rotto. Confronto alla balsa come sono?? Ciao | |
18 marzo 05, 14:53 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me non è mai successo, però c'è da dire che mio figlio a me come istruttore. cmq ho visto parecchi easy star riparati....si piegano....ma non si spezzano. e con l'asciugacapelli riesci a raddrizzarlo. devi vederlo come modello Trainer e basta. Un modello in balsa è sicuramente migliore sotto tanti aspetti.....uno in fibra è migliore di quello in balsa..... ma secondo me..... quando si impara non bisogna avere il patema d'animo dell'atterraggio troppo duro che ti rompe il modello.... con l'easy star non rompi nulla....nemmeno l'elica. ciaoooo | |
18 marzo 05, 15:04 | #5 (permalink) Top |
Guest
| http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.dhtm...=571&cat=h&ii=3 Molto bello anche questo della Scorpio, tutto balsa, completo, costa poco, carrello, riduttore e minuteria per speed 400 o 480 per un modello molto acrobatico.... Fammi sapere se può interessarti... |
18 marzo 05, 15:18 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 marzo 05, 15:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se è un'ala bassa è veramente un ottimo trainer tre assi...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
18 marzo 05, 15:23 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Balsa ricoperto in film, adatto a piloti esperti etc... non dura!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 marzo 05, 15:25 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
18 marzo 05, 15:28 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |