18 marzo 05, 08:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Avrei intenzione di acquistare la ricevente ultraleggera jtronik gialla, quella con l'involucro in termoretraibile.... L'unico mio dubbio è dovuto alla portata di tale ricevente, che dovrebbe limitarne molto l'uso a modelli "da sala" ...sarebbe azzardato montarla in un veleggiatore tipo favola 400 oppure kyosho soarus??
|
18 marzo 05, 09:08 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se non sbaglio la danno per una portata di 500mt. Pensi di riuscire a vedere il modello a tale distanza ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 marzo 05, 10:50 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Però! Bella sala! Mi servirebbe.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
18 marzo 05, 10:59 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
vai tranquillo io avevo letto da qualche parte 600metri... ecco dove: http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/produc...cat2=J%2ETronik comunque 500 o 600 metri sono parecchi, ho provato una volta a misurali con la machina su una strada dritta e ti posso dire che a quella distanza un modello da 1 metro non riesci a capire come sta.... se lo riesci a vedere.... Ho usato queste riceventi sia sul photo one che sul 3dx per fare delle foto aeree, mandati veramente in orbita, nessun problema di ricezione Ciaoo |
18 marzo 05, 11:41 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
18 marzo 05, 12:03 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Una cosa però va detta: sono 5-600 metri in condizioni ottimali e senza problemi di disturbi; se è una zona un po' trafficata da segnali 5-600 possono diventare molto meno. Comunque anche 250 metri non sono pochi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 marzo 05, 13:08 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
io ne sono super soddisfatto ne ho 4... e tutte e 4 vanno benissimo.. ciao | |
18 marzo 05, 21:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
devo montarla zot in un aliante di 1,6 metri di apertura alare.... vicino a dove c'è il mio campo di volo, ci sono dei cavi... Vi sono stati RARI episodi di interferenze... Ve lo chiedo perchè un mio collega che ha smesso con il modellismo vorrebbe vendermela, ed è ancora confezionata....Quanto gli devo dare??? | |
18 marzo 05, 21:44 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |