06 agosto 07, 11:57 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me invece sembrano degli ottimi motori ( faccio 3D e quindi mi serve trazione a bassa velocità)
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
24 settembre 07, 09:53 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Provato anche da Lapo...
Intanto ringrazio Lapo e Guizzo per la graditissima visita al mio campo, che conto di ricambiare al più presto: fa sempre piacere conoscere qualche utente del Forum di persona, e passare un bel sabato pomeriggio a volare e parlare della nostra "malattia" preferita.... Devo dire che il mio MiniPulse, in mano a Lapo, è stato capace di manovre incredibili.... Non c'è che dire, la differenza la fanno i pollici!!! Ancora di più, adesso, sono certo di aver preso un gran bel modello, e Lapo e Guizzo se ne hanno voglia possono dirvi cosa ne pensano..... Forza, sotto coi commenti!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
24 settembre 07, 18:32 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Riguardo al volo del mini pulse non c'è che dire, un aereo più che onesto, un volo molto stabile, senza sorprese ed in grado di offrire (in mano a pollici esperti) della bella acro classica. Mi dispiace non averlo potuto provare di persona, ma volando in un mode differente da quello di Bidibonvi avrei fatto dei danni . Ora sò che oltre al mini s.s. (su questa categoria di modelli) si può consigliare anche il mini pulse, anche se, a livello di rapporto prezzo/qualità ha ancora un piccolo vantaggio la great planes. Mini pulse: promosso a pieni voti. Ora rimane solo la curiosità per il mini leader... Massimo. | |
24 settembre 07, 21:21 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
24 settembre 07, 21:38 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo. | |
25 settembre 07, 18:37 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
eccomi!!! si, devo ringraziare Francesco "Bidibonvi" per la disponibilità e per il voletto il modello vola bene, meglio di quanto pensassi, soprattutto l'efficacia del direzionale mi ha stupito, infatti sono riuscito a fare una virata "piatta a 360 gradi" praticamente con le ali dritte in una circonferenza abbastanza ristretta, un fisler (si scrive cosi?) venuto bene e senza scomporsi in uscita, poi il volo a coltello a 3/4 di gas e poco piu di metà corsa di direzionale.... oltre ovviamente a looping otto cubani tonno veloci e lenti e a 4 tempi, loop mezzo positivo e mezzo negativo (quest'ultimo nella seconda parte ho "picchiato" poco non facendolo troppo tondo...se vuoi aumenta la corsa un pelo verso il basso....) insomma, un bel modellino per l'acro classica. ciao a tutti!!! |
Bookmarks |
| |