30 luglio 07, 21:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Il buon Biagini fa sempre un po' di sconto, quando vede la stessa faccia più di un paio di volte, a me a fatto 115 da 129 che erano in partenza. L'unico difetto (comunque puro..."pelo nell'uovo"!!!) è, se vogliamo, il montaggio radiale fornito per il castello motore e gli attacchi nel castello stesso che sono "specifici" per il motore dell'E-Flite (ParkRunner "nonricordoilnumero"), che obbligano ad adattare un po' i motori di dimensioni un po' più grosse (ho dovuto limare un po' in due punti la cassa fissa del Rimfire). Per il resto è tutto talmente "avanti" nella pre-costruzione che oltre a mettere i servi e la ricevente c'è solo da stringere qualche bulloncino, pure per i piani di coda, come dicevo nell'altro topic. e trovare la sistemazione migliore (ma di posto ce n'è tanto) per il regolatore e l'interruttore. Davvero si porta a termine in pochissimo tempo e le istruzioni (chiare e dettagliate) servono solo per rapide consultazioni qua e la, tanto è intuitiva tutta la faccenda.... Sentendo quello che si dice qui nel Forum del MiniSS credo che il MiniPulse sia l'alternativa più somigliante sotto tutti i punti di vista, docile e manovrabile, ma in grado, se ben motorizzato, di trasformarsi e fare sotto pollici esperti tutta l'acrobazia più spinta. Io comincerò con l'aumentare un po' la corsa degli alettoni..... Consigliatissimo come prima ala bassa o come modello "sempre in macchina", dato che oltre all'ala, con due viti simili si smonta/monta in un attimo anche il carrello, e volendo i piani di coda. Poi, ma questo è soggettivo, a me piace moltissimo come linea.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
02 agosto 07, 16:45 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho scelto l' A30-28s per il solo motivo che passavo dalle parti di jonathan a Bologna e quindi lo potevo avere "in diretta" senza spedizioni. Solo avro un po' da lavorare per ri-adattare il castello motore. Elica più piccola, allora?!? La 9x6 APC ce l'ho già, come pure una 10x5 o una 10x7....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
02 agosto 07, 21:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
02 agosto 07, 21:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Ma dimmi una cosa, lì a Magreta se qualche "furestir" volesse portarsi un modello per una giornata occasionale cosa dicono? Massimo. | |
02 agosto 07, 21:36 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Massimo. | |
02 agosto 07, 22:08 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
03 agosto 07, 09:42 | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Ti dirò che comunque voglio anche provare a metterne una più piccola con il Rimfire.... Nel Topstick della Topmodel ho una 10x7 e fila come un razzo....però pesa anche più di un etto in meno.... Citazione:
Puoi provare.... Ah, dimenticavo.... non aspettarti di vedere chissà che roba...come ti dicevo sono un pilota modesto....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) Ultima modifica di bidibonvi : 03 agosto 07 alle ore 09:47 | ||
03 agosto 07, 13:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adessi allora vedo se portarmi qualcosa o no... si sa mai che combini altri guai, già che ho rotto la staccionata Massimo. | |
03 agosto 07, 15:17 | #19 (permalink) Top |
| Fatto!!! A30-28s e 9x6 apc
Nella pausa pranzo, laboratorio deserto, nessuno che rompe, banco di lavoro che quasi "chiamava".... E mo' ve beccate pure le fotine di rito .....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) Ultima modifica di bidibonvi : 15 luglio 15 alle ore 20:25 |
03 agosto 07, 15:25 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai che più posti foto e più mi sembra proprio bellino? Solo una cosa, sembra a me o il termoretraibile non è tiratissimo? Massimo. | |
Bookmarks |
| |