![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Problemi con mozzo portaelica motori hi-model
Ho preso da rctechnic 3 motori hi model (quelli da 14,5€ della serie 2208) , su tutti e tre ho notato un problema, il mozzo portaelica ha il piattello con la battuta dell'elica che non è perpendicolare con l'albero e quindi provoca forti vibrazioni. Provando a cambiare il piattello del mozzo hi-model con quello di un lipotech il problema scompare quindi è propio quello il pezzo fallato su tutti e tre i motori. Volevo scrivere al venditore ma non l'ho ancora fatto (per ora non ho voglia di mettermi li a fare una mil in inglese), prima volevo chiedere qui se qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi o sono sfigato io, per quel che costano tra l'altro quei motorini li vanno da dio. Ciao Matteo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi con mozzo salvaeliche | Aquila 1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 23 dicembre 07 18:12 |
Mozzo portaelica storto? | Igor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 29 marzo 07 00:12 |
Perno portaelica | urology | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 11 | 09 agosto 05 09:53 |
Come adattare il mozzo all'albero dei motori elett | fai4602 | L'uovo di Colombo | 0 | 08 giugno 05 17:30 |
Mozzo portaelica | DoC | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 21 aprile 05 13:29 |