31 luglio 07, 14:56 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
secondo vuoi lasciando libero il piatto in tutti gli assi è possibile eliminare completamente i piani di coda?...magari uno tzagi senza alettoni ma solo il motore spingente?! pippa mentale?! ok...mi candido presidente UCAS
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
31 luglio 07, 17:04 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
dipende da molti fattori diciamo che muovendosi su di un piano orizontale o verticale non puo fare da alettone ma al massimo da timone il suo scopo principale e' di riuscire ad eliminare la mancanza di comando (elevatore) nei modelli con motore posteriore alle basse velocità in modo da avere un ottimo controllo sia in decollo che atterraggio poi miscelando in modo diverso si possono ottenere manovre molto spettacolari....e scusa se è poco... |
31 luglio 07, 17:13 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
io questo sistema lo ho montato su di un su47 quindi tanto per complicarmi la vita avevo un modello con canard ,ali con v rovesciata e motore direzionale. pensate che nelle ultime prove avevo miscelato il cabra anche con gli alettoni e qundo davo comando si muovevano insieme 7 superfici pazzia....e genialità vanno sempre a braccetto |
Bookmarks |
| |