25 luglio 07, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Opinioni....... Ho acquistato, costruito e collaudato ( ... positivamente!!!) il fratello del modello in foto: il P51 Volevo sapere, se qualcuno lo possiede, le Vostre opinioni e consigli. grazie a todos. Marco |
25 luglio 07, 23:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Varese
| Bene....
Io l'ho acquistato 4 mesi fa per la modica cifradi 50 euro poi, causa mancanza tempo, l'ho collaudato setimana scorsa. Premetto che sono alle prime armi, vengo da easystar e formosa. Comunque ho gia' fatto una ventina di voli e ogni volta e' sempre piu' stimolante. Chiaramente ho settato i comandi al minimo ( sopratutto gli alettoni) e mi trovo benissimo. E' molto reattivo ma risponde perfettamente ai comandi. Per il momento uso il motore a spazzole di scatola e tira benissimo. Devo dire che un ragazzo che conosco e che, gentilmente, mi ha assistito nei primi voli, ha il gemello del mio ma sembra piu' potente. Io ne sono piu' che soddisfatto, faccio perfetti atterraggi anche perchè plana egregiamente anche a motore spento. Sale a candela fino a non vederlo piu'.... uno spasso. Ti consiglio vivaamente di acquistarlo. Comunque se qualc'unaltro vuole intervenire postando le proprie impressioni farà piacere!!! Scusa se mi sono dilungato.... A presto. Marco |
Bookmarks |
| |