Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 07, 13:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Mini Leader New Power Model...consigli

Ho aperto questo nuovo post, per riassumere varie considerazioni sul modello in oggetto.
Se qualcuno lo possiede o lo ha visto volare , mi servirebbe sapere motorizzazione, elica ecc. ..... ma sopratutto come si comporta in volo... .
Se avete anche delle foto sono ben accette!!!
ciao
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 17:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti
Ho aperto questo nuovo post, per riassumere varie considerazioni sul modello in oggetto.
Se qualcuno lo possiede o lo ha visto volare , mi servirebbe sapere motorizzazione, elica ecc. ..... ma sopratutto come si comporta in volo... .
Se avete anche delle foto sono ben accette!!!
ciao
Luca
Vedo che ora la bilancia pende a favore del mini leader , avevo provato anch'io qualche tempo fà a reperire info, ma nessuna risposta, vediamo se stavolta qualcuno risponde, ma secondo me è ancora presto...

Dai Luca, ti tocca di fare da apripista

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 07:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Vedo che ora la bilancia pende a favore del mini leader , avevo provato anch'io qualche tempo fà a reperire info, ma nessuna risposta, vediamo se stavolta qualcuno risponde, ma secondo me è ancora presto...

Dai Luca, ti tocca di fare da apripista

Massimo.
si! xche ho paura che il MSS diventi presto troppo stretto per le mie aspettative.....meglio informarsi su qualcos'altro.
Speriamo che qualcuno ne sappia di piu'!!!
ciao
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 12:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti
si! xche ho paura che il MSS diventi presto troppo stretto per le mie aspettative.....meglio informarsi su qualcos'altro.
Speriamo che qualcuno ne sappia di piu'!!!
ciao
Certo, tutto può essere e dipende proprio dalle tue esigenze, ma ti posso dire che mediamente chi possiede un mini s.s. difficilmente lo rivende per noia e lo si tiene come modello da "poche storie"

Il poli ti fa schifo? no perchè ci sarebbe anche il formosa...

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 12:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
ciao guizzo, guarda ho sentito parlare negozianti che ,al dir di prendere il MSS , mi hanno dato delle indicazioni di ..modello TRAINER--TRAINER cioe'proprio usato per gli esordi del passaggio ala alta a ala bassa....<_< !!!
E' proprio questo che mi turba un po !!
Io come ho gia' detto ho volato con vari ala bassa dal Miss Acro al Mini Show Flyer della Graupner fino a oggi che ho come modello ufficiale il Katana 30 di Seba.
Il mio pensiereo era quello di trovare un modello che si interponesse tra il mio aliantino e il Katana 30, che fosse in grado di fare l' acro di base bene ...usarlo come propedeutico al katana .
A oggi ti dico sono indeciso se provare il mini Leader o andare sul sicuro con il Mss.... .
Bho....
ciao
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 13:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
io l'ho visto e ad occhio sembra piu cattivello del mini ss....diciamo nella scala se un mini ss è difficile 4 e il katana 30 è difficile 7 il mini leader lo vedo difficile 5,5 toh (indicativamente)
ciao
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 13:59   #7 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti
TRAINER--TRAINER cioe'proprio usato per gli esordi del passaggio ala alta a ala bassa....<_< !!!
Trainer un par di palle.......! Certo, se gli lasci il suo motore, svolazza ma se gli metti un A2022L -A2020L (o equivalenti) con una 10x4,7 o una 9x6 si scatena e ci fai praticamente tutta l'acrobazia (tonneaux, loopings, rovescio, otto cubano, salite in candela, snapp-roll etc.etc). Col Mini Leader ci fai le stesse cose. SE ti piace di più prendilo, la Newpower non fa cazzate..........!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 17:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
io l'ho visto e ad occhio sembra piu cattivello del mini ss....diciamo nella scala se un mini ss è difficile 4 e il katana 30 è difficile 7 il mini leader lo vedo difficile 5,5 toh (indicativamente)
ciao
Dove l'hai visto???? intendi dire smontato in scatola vero?

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 17:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Trainer un par di palle.......! Certo, se gli lasci il suo motore, svolazza ma se gli metti un A2022L -A2020L (o equivalenti) con una 10x4,7 o una 9x6 si scatena e ci fai praticamente tutta l'acrobazia (tonneaux, loopings, rovescio, otto cubano, salite in candela, snapp-roll etc.etc). Col Mini Leader ci fai le stesse cose. SE ti piace di più prendilo, la Newpower non fa cazzate..........!
Quoto tutto!!! difatti il bello di questo modello (come magari anche il mini leader non so) è proprio che a seconda del gas che dai passa dal trainer docilissimo a una piccola belvetta incazzata

Più di una volta al campo qualcuno si è sorpreso della velocità di questo "cosino"

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 19:01   #10 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
che a seconda del gas che dai passa dal trainer docilissimo a una piccola belvetta incazzata
.
E, aggiungerei, lasciandoti sempre quella sensazione di docilità e pieno controllo che non tutti i modelli riescono a darti.....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Leader, MSS... ma a me piaceva il Mini Pulse.... bidibonvi Aeromodellismo Volo Elettrico 16 27 luglio 07 19:49
mini leader guizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 luglio 07 17:36
Meglio Lipo Robbe-ro power o Hi-Model?? skyghost Batterie e Caricabatterie 9 01 giugno 07 19:41
mini losmo mantua model davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 32 23 gennaio 07 18:08
Alfa Model P51 - Mini recensione per chi è interessato... chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 14 febbraio 06 12:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002