Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 07, 19:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
E, aggiungerei, lasciandoti sempre quella sensazione di docilità e pieno controllo che non tutti i modelli riescono a darti.....!
Ariquoto!

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 13:03   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
ehiiiii raga, tutto bene? ben rientrati dalle vacanze!!
Sono alle prese con una decisione assai ardua.... mini leader a gemini multiplex!!
Nel frattempo ho provato il MSS e devo dire che vola benissimo, ma e' un po troppo limitato nell'acrobazia, il volo rovescio lo tiene sotto picchia, se volo veloce e salgo in verticale al momento della cabrata il MSS di suo tenta a fare un mezzo looping non richiesto.... comunque un grande volatore!!!
Volevo provare il mini leader che mi sembra un po piu' filante come linea ma ancora non ho riscontri di qualcuno che lo ha e che mi sa dare consigli e impressioni.
...Aspetto ....
Ciao
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 16:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti
ehiiiii raga, tutto bene? ben rientrati dalle vacanze!!
Sono alle prese con una decisione assai ardua.... mini leader a gemini multiplex!!
Nel frattempo ho provato il MSS e devo dire che vola benissimo, ma e' un po troppo limitato nell'acrobazia, il volo rovescio lo tiene sotto picchia, se volo veloce e salgo in verticale al momento della cabrata il MSS di suo tenta a fare un mezzo looping non richiesto.... comunque un grande volatore!!!
Volevo provare il mini leader che mi sembra un po piu' filante come linea ma ancora non ho riscontri di qualcuno che lo ha e che mi sa dare consigli e impressioni.
...Aspetto ....
Ciao
Luca
Io ti dissi già cosa prendere...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 13:14   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lucamarti
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Piemonte
Messaggi: 431
Invia un messaggio via MSN a Lucamarti
proprio nessuno ha indicazioni sul mini leader.... !!!!
I modelli hyperion non sono male ma volevo qualcosa di diverso che le riproduzioni ... della hyperion ho preso il cesnino e sono ancora in faase di riparazione e non so come vola.
Faremi sapere ....AIUTOOOO

ciao
Luca
Lucamarti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mini Leader, MSS... ma a me piaceva il Mini Pulse.... bidibonvi Aeromodellismo Volo Elettrico 16 27 luglio 07 19:49
mini leader guizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 luglio 07 17:36
Meglio Lipo Robbe-ro power o Hi-Model?? skyghost Batterie e Caricabatterie 9 01 giugno 07 19:41
mini losmo mantua model davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 32 23 gennaio 07 18:08
Alfa Model P51 - Mini recensione per chi è interessato... chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 14 febbraio 06 12:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002