17 marzo 05, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
|
Un saluto a Tutti, questo è il mio primo messaggio nel Forum. Scrivo da Roma e sono nuovo dell'elettrico. Allora sentite che mi è successo. Ho comprato un pacco Kokam 1500 2s, l'ho caricato con il CB per le Li-Po (quello semi-economico il 2503) e ho fatto due prove fesse. E fino qui tutto ok. Ho staccato la batteria, l'ho riposta con i terminali nastrati e amen. Domenica mattina l'ho rimessa in carica, mi sono fatto la doccia, sono tornato a prenderla, l'ho montata sul modello e nulla ... misuro con il tester e il pacco restituiva solamente + o - 1,5v. E il CB non l'ha voluta caricare manco a calci. Per risolvere siccome con questo CB non funziona il trucco di dai e dai che poi la carica, l'ho messa in parallelo con un altro pacco mezzo carico che avevo e sono andato a 150mAh fino ai 6v. Poi l'ho caricata normalmente. Chissà come andrà. Ciao. |
17 marzo 05, 01:21 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo ti potrebbe essere utile.... tentar non nuoce.... http://lnx.lipotech.it/faq.php?osCsid=7a04...09845a44ff9957c
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 marzo 05, 10:32 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
il pacco 2s ti dava 1,5v?!?! Azz... ma ci hai volato o hai fatto solo le due prove? Se sono praticamente nuove potrebbe trattarsi di qualche difetto delle celle, vai a rompere le palle al negoziante...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
17 marzo 05, 10:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
L'altra cosa interessante è per chi come me ha quel CB sfigato che non le carica di metterle in parallelo con un altro pacco. Sab o Dom le provo. Ciao p.s. chi me le ha vendute sta in c**o alla luna. Spero di non doverci andare. | |
Bookmarks |
| |