23 luglio 07, 17:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
23 luglio 07, 17:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Grazie a Luca e ad Abe, sì, le avevo viste ma effettivamente non le avevo associate alla funzione, anche se la loro posizione non lascia dubbi. Per Raf: ecco appunto, il buco in fondo alla fusoliera, non glielo faccio mai, grazie dell'idea (PS: altro tuffo, altro regalo, mi è rimasto solo un regolatore da 6A )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 luglio 07, 18:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
23 luglio 07, 18:21 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
...o, qualcosa devo pur fare in spiaggia no ? La gnocca non posso guardarla sennò mia moglie me mena, e i bambini cominciano a far domande strane, il sole non posso prenderlo perchè mi brucio, il bagno mi viene freddo subito, se non c'è il vento per far surf (e dove porto la famiglia al mare non ce n'è) che fò ? E' andata bene che mi son costruito un modello sotto l'ombrellone, sennò sai che palle .... E non uscitemi con un buon libro ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
22 ottobre 07, 00:53 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ciao Paolo, sul mio E.G. è installato un brushless, fissato su un'ordinata in compensato. Ai lati del motore ci sono 2 naca, sull'ogiva (Graupner) il proprietario precedente ha fatto 4 fori, direi fatti anche benino! e, il piattello dell'ogiva ha 4 fori in asse con questi. per il poco che l'ho usato (sto imparando) non ho notato un grande surriscaldamento del motore okay, e' un veleggiatore, quindi il motore non e' molto sollecitato, essendo usato quasi esclusivamente per fare quota, ma sicuramente un po' piu' di aria fresca entra | |
Bookmarks |
| |