![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
devo acquistare il mio primo regolatore per motori brushless, volevo chiedervi un parere sui regolatori venduti da lipotech, visto che mi sembrano economici, e volevo sapere cosa ne pensate di questo:asta ebay grazie ciao
__________________ ***** ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Quello su ebay e' per auto e non e' per brushless ma per i normali motori a spazzole, per i regolatori lipotech sul forum alcuni utenti ne perlano bene.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ho dato un'occhiata a questi regolatori, cacchiarola costano un bel po!!, quelli di lipotech costano molto meno.,....... ma ci sono differenze molto rilevanti oltre che al prezzo?
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Diciamo che rispetto agli altri sono completamente personalizzabili nella risposta, scaricati il manuale dal sito e dagli una letta. X Wilcomir 2 cavi per il motore + 2 cavi per la batteria
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti anche in quelli per aerei è così... ehm ehm... fate finta che io non abbia detto niente... ![]()
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatori jes | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 02 aprile 07 19:17 |
regolatori??? | brunus75 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 21 giugno 06 00:21 |
Regolatori Li-Po | MatLalo | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 21 marzo 06 15:45 |
Regolatori | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 7 | 27 novembre 04 15:03 |