19 luglio 07, 02:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Come accendere le luci via radio???
Ho messo le luci di atterraggio e voglio mettere una strobo rossa in coda al mio cessna, vorrei però accenderle via radio. Esiste qualche relè da modellismo adatto all'uopo, comandabile da rx o devo mettere un servo sull'interruttore?????
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
19 luglio 07, 11:26 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè co l'aereoambulanza PS:se stasera faccio in tempo ti faccio un paio di foto dei comandi accensione luci in fusoliera. la 2 foto è con carrello storto.. causa abortito decollo notturno con troppo vino in corpo
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 04 ottobre 11 alle ore 23:46 | |
19 luglio 07, 11:31 | #6 (permalink) Top |
User |
Eccallà... non ne puoi parlare (per fortuna bene) che subito spunta come i funghi! Ma che hai, il richiamo dei post dove si parla di te? p.s. Robè.. ma che è quel carrello storto? Alla fine l'aereo ambulanza ha avuto bisogno dell'ospedale? Altro che vino.. quello era limoncello! Io niente sò... io niente vidi!
__________________ Io sono il mod brutto. |
19 luglio 07, 11:42 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per evitare casini ho già messo ruote sullivan con cerchio in alluminio imbullonato, più adatti a reggere i 6 chili di peso del modello. Salam e prosciut Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 luglio 07, 12:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
me ricordo, me ricordo.. io non ho bevuto
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 luglio 07, 01:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
In effetti era la prima idea che mi è venuta e avrei tutto in casa... Mi manca la strobo per la coda, esiste qualcosa di fatto o in kit???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 luglio 07, 01:11 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le strobo ho preso quelle della Lampa. http://www.lampa.it/ita/Prodotti.asp Le trovi negli autoaccessori e chi vende tuning auto. Bianche rosse o blu, alimentate a 12 volt costano da 8 a 18 euro (due lampade, cablaggi + centralina). Il consumo molto basso fa si che potrai alimentarle anche con celle piccole ni-cd o tradizionali pile usa e getta ed avere comunque qualche ora di funzionamento prima di dover ricaricare le pile. Un saluto Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |