23 luglio 07, 01:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
[QUOTE=ranox]Scusa se rispondo solo ora.. ma vengo da tre giorni su vari pendii del centro italia Le strobo ho preso quelle della Lampa. http://www.lampa.it/ita/Prodotti.asp Le trovi negli autoaccessori e chi vende tuning auto. Bianche rosse o blu, alimentate a 12 volt costano da 8 a 18 euro (due lampade, cablaggi + centralina). Il consumo molto basso fa si che potrai alimentarle anche con celle piccole ni-cd o tradizionali pile usa e getta ed avere comunque qualche ora di funzionamento prima di dover ricaricare le pile. Un saluto Roberto Roma[/QUOTE ciao grazie delle info, ma il link che mi hai dato non è niente di buono, puoi controllsare se va bene???? ]
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
23 luglio 07, 02:07 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
eh, ho visto.. gli è morto il server mi sa.. Comunque vai in un autoaccessori un pò "tamarro" dove vendono le pu.tanate per personalizzare l'auto riempiendole di lucine (non regolamentari) e trovi tutto a pochi euri. Sono le stesse che vedi qui in questo sito, ce ne sono vari tipi, vedi tu quale ti piace: http://www.mondotuning.it/catalogo.a...it=10&offset=0 Un saluto Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
24 luglio 07, 02:24 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |