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Vecchio 15 marzo 05, 16:23   #1 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!
ho acquistato oggi il variatore della JETI advance 30 plus per motori brushless, ho collegato il motore (pjs 800) e 7 celle sanyo nicd 2400 mah...

collego tutto, il variatore si comporta in modo normale, ovvero fà il bip quando si accende e tutto...solo che portando lo stik avanti, prima comincia a vibrare facendo din din din...poi gira, ma non sempre comincia a girare allo stesso punto dello stik, altre volte addirittura non parte...(i fili del motore gli ho attaccati a caso...
ho anche la card di programmazione quindi...avanti con i consigli, io intanto provo tutte le possibilità, è l'unico motore brushless che ho quindi non posso provare se è il motore o il regolatore...
non credo che sia un problema di assorbimenti, perchè fà questo anche senza elica...

attendo ansioso risposte grazie per l'attenzione
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Vecchio 15 marzo 05, 16:27   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di porcu69
 
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Originally posted by GLAAA@15 marzo 2005, 15:23
Ciao a tutti!
ho acquistato oggi il variatore della JETI advance 30 plus per motori brushless, ho collegato il motore (pjs 800) e 7 celle sanyo nicd 2400 mah...

collego tutto, il variatore si comporta in modo normale, ovvero fà il bip quando si accende e tutto...solo che portando lo stik avanti, prima comincia a vibrare facendo din din din...poi gira, ma non sempre comincia a girare allo stesso punto dello stik, altre volte addirittura non parte...(i fili del motore gli ho attaccati a caso...
ho anche la card di programmazione quindi...avanti con i consigli, io intanto provo tutte le possibilità, è l'unico motore brushless che ho quindi non posso provare se è il motore o il regolatore...
non credo che sia un problema di assorbimenti, perchè fà questo anche senza elica...

attendo ansioso risposte grazie per l'attenzione
Controlla che tutti i parametri siano ok, tipo la corsa del gas, ecc..ecc...

Paolo
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 05, 16:39   #3 (permalink)  Top
NFJ
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Ciao, io ho riscontrato un comportamento simile del mio Bless quando l'ho provato SENZA ELICA la primissima volta.... Il problema era proprio il senza elica... Con elica montata ha funzionato perfettamente ; del resto rileggendo le istruzioni del motore c'era scritto esplicitamente di non utilizzare mai il motore senza carico. Forse può essere così anche nel tuo caso...

Ciao,

Paolo.
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Keep it light fly it right!
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Vecchio 15 marzo 05, 16:44   #4 (permalink)  Top
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corsa 100% e 100% ho provato anche il reverse ma nn cambia niente
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Vecchio 15 marzo 05, 16:46   #5 (permalink)  Top
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ho provato anche con l'elica...
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Vecchio 15 marzo 05, 16:50   #6 (permalink)  Top
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forse ho risolto...era un problema al quanto stupido...falsi contatti nei cavi al motore che figura!
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Vecchio 15 marzo 05, 16:54   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di CantZ506
 
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Originally posted by GLAAA@15 marzo 2005, 15:23
...
.solo che portando lo stik avanti, prima comincia a vibrare facendo din din din...poi gira, ma non sempre comincia a girare allo stesso punto dello stik, ....
Non vorrei demoralizzarti, ma il mio autocostruito faceva così per un filo in corto!
Spero che non sia la stessa cosa per te.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
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Vecchio 15 marzo 05, 17:11   #8 (permalink)  Top
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ora và bene...ma scusa corto dove?
se fosse alle batterie dovrei buttare il regolatore no?
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Vecchio 15 marzo 05, 17:19   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
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Citazione:
Originally posted by GLAAA@15 marzo 2005, 16:11
ora và bene...ma scusa corto dove?
se fosse alle batterie dovrei buttare il regolatore no?
Un avvolgimento del motore.
Comunque, vedo che hai risolto!
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Ciao, Piero.

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Vecchio 15 marzo 05, 17:46   #10 (permalink)  Top
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potrebbe essere che a volte è in corto e altre no?
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