15 marzo 05, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! ho acquistato oggi il variatore della JETI advance 30 plus per motori brushless, ho collegato il motore (pjs 800) e 7 celle sanyo nicd 2400 mah... collego tutto, il variatore si comporta in modo normale, ovvero fà il bip quando si accende e tutto...solo che portando lo stik avanti, prima comincia a vibrare facendo din din din...poi gira, ma non sempre comincia a girare allo stesso punto dello stik, altre volte addirittura non parte...(i fili del motore gli ho attaccati a caso... ho anche la card di programmazione quindi...avanti con i consigli, io intanto provo tutte le possibilità, è l'unico motore brushless che ho quindi non posso provare se è il motore o il regolatore... non credo che sia un problema di assorbimenti, perchè fà questo anche senza elica... attendo ansioso risposte grazie per l'attenzione |
15 marzo 05, 16:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 marzo 05, 16:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, io ho riscontrato un comportamento simile del mio Bless quando l'ho provato SENZA ELICA la primissima volta.... Il problema era proprio il senza elica... Con elica montata ha funzionato perfettamente ; del resto rileggendo le istruzioni del motore c'era scritto esplicitamente di non utilizzare mai il motore senza carico. Forse può essere così anche nel tuo caso... Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
15 marzo 05, 16:54 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Spero che non sia la stessa cosa per te.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 marzo 05, 17:19 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque, vedo che hai risolto!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |